Paloma Picasso e Tiffany & Co, collezione per i 30 anni

Paloma Picasso e Tiffany & Co collaborano insieme già da trent'anni e per festeggiare questo importante traguardo tra la figlia del celebre Picasso e la griffe di alta gioielleria hanno deciso di creare una collezione speciale, lussuosa e meravigliosa

da , il

    Paloma Picasso e Tiffany & Co collaborano insieme già da trent’anni e per festeggiare questo importante traguardo tra la figlia del celebre Picasso e la griffe di alta gioielleria hanno deciso di creare una collezione speciale, lussuosa e meravigliosa che esalta tutte le cose che hanno reso questa collaborazione unica al mondo. I gioielli Paloma Picasso e Tiffany & Co sono famosi per essere fatti con tecniche di lavorazione particolari e difficilissime e per l’utilizzo di materiali veramente preziosi.

    Anche grazie alla collaborazione con Paloma Picasso, Tiffany continua ad essere uno dei marchi di gioielleria più amati al mondo, propone sempre accessori esclusivi che sanno conquistare il cuore di tutte le donne del mondo.

    La nuova collezione è composta da due linee: la Marrakech e la Colomba, sono bellissime e particolari ed ognuna ha un significato profondo che va oltre i gioielli in se come accessorio di bellezza.

    La linea Marrakech è realizzata ispirandosi a queste meravigliose terre, scegliendo colori e simboli di questi luoghi incantati. La linea Colomba invece vede la colomba come tema ricorrente, la colomba è il simbolo della pace e per esaltare il suo significato i gioielli sono stati declinati in oro bianco, giallo e rosa.

    Nella fotogallery tutte le immagini della collezione!

    Foto da:

    www.lussuosissimo.com

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati