Pamela Anderson affitta la casa di Malibù

Pamela Anderson affitta la sua casa sulla Malibù Colony Road, un immobile del valore di ben 7 milioni di dollari il cui costo per un mese è di 50.000 dollari: 250 metri quadrati, tre camere da letto, tre bagni, ecco le foto e tutti i dettagli della casa da record dell’attrice

da , il

    Pamela Anderson affitta la casa di Malibù

    L’attrice e attivista Pamela Anderson è riuscita a riscattare la sua casa sulla rinomata Malibu Colony Road, a Malibu, in California. Nel 2008, l’aveva acquistata per 1,8 milioni di dollari, equivalenti a circa 1,5 milioni di euro. Ha poi deciso di rimodernarla facendo schizzare il suo valore fino ai 7 milioni di dollari. Per chi invece volesse affittarla, bisognerà sborsare 50.000 dollari al mese per almeno un anno intero. Già nel 2013 la Anderson aveva cercato di metterla in vendita per 7,7 milioni, senza però ottenere risultati.

    La casa di 250 metri quadrati calpestabili è composta da tre camere da letto e tre stanze da bagno, mixando diversi stili, come l’industriale, quello costiero e quello romantico.

    La parte esterna è protetta da una tettoia in teak, decorata con lampadari di cristallo e circondata da muri bianchissimi per compensare le componenti e il pavimento in legno naturale. Inoltre, al centro si trova un falò per riscaldarsi nelle serate più fredde e per aggiungere dell’atmosfera alle feste.

    È presente anche un teepee, ovvero una tenda indiana. Il giardino comprende varie piante da frutto, erbe aromatiche e fiori tra cui fichi, avocado, olivi e lavanda. L’abitazione si trova in una delle zone più esclusive e private di Los Angeles, dove il prezzo medio di una casa è di circa 1,5 milioni di dollari.

    Nella proprietà si trovano due edifici separati da una grande piscina ad acqua salata, circondata da lettini deluxe e riparata da muri di bouganville, creando un’atmosfera che ricorda Bali. L’edificio frontale è composto al primo piano dalla cucina, dal salotto e dalla sala da pranzo.

    Qui è stato dato un tocco rustico con il grande tavolo in legno dall’aria consumata circondato da lussuose sedie verdi. Al secondo piano si trovano il bagno e la camera da letto padronali con un caminetto e con un grande guardaroba adiacente. Ci si può inoltre rilassare grazie alla sauna secca, così come a una vasca da bagno del marchio italiano Agape dal costo di 14.000 dollari.

    L’edificio sul retro contiene altre due camere da letto e due bagni. Una scala porta al terrazzo, dove ci si può rilassare con comodi lettini dove fare la siesta oppure prendere il sole, per sentirsi ancora di più nell’atmosfera di Baywatch.

    Vuoi affittare una villa con vista mare a Malibù?

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati