Pamela Anderson lancia due fragranze

Pamela Anderson, come saprete sommersa dai debiti, ha deciso di lanciare due fragranze che portano il nome della spiaggia sul quale ha deciso di vivere, e per la quale si è letteralmente indebitata

da , il

    Qualcosa doveva pur inventarsi la bellissima Pamela Anderson il cui conto in banca, di questi tempi, è decisamente povero. Ricorderete certamente una notizia di poco tempo fa in cui si diceva che Pamela Anderson si fosse indebitata a causa dei lavori di ristrutturazione della sua villa di Malibu.

    Pamela Anderson cerca quindi di rientrare in gioco lancia dosi in una nuova avventura con un profumo dedicato proprio a quella spiaggia che lei chiama casa: la ex coniglietta lancia così due nuove fragranze, Malibu Day e Malibu Night, che si differenziano oltre che per il nome anche per il loro colore, rosa la prima e blu la seconda.

    Lo scopo di Pamela, a quanto dice, era quello di creare due fragranze che riuscissero a imprigionare in un flacone l’essenza di una delle spiagge più belle del mondo e al quale lei è legata sia per motivi professionali che personali. Proprio a partire da questo mese le due fragranze andranno in vendita al prezzo di 39 e 49 dollari, a seconda del formato scelto, e saranno reperibili presso i maggiori centri commerciali quali, Nordstrom, e altri grandi centri statunitensi, comprese farmacie e profumerie.

    Queste due fragranze dovrebbero aiutare Pamela a risollevarsi dai suoi debiti dovuti alla ristrutturazione della sua bellissima villa di Malibu: insomma prendetelo come un impegno di beneficenza.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati