Paris Haute Couture gennaio 2017, le tendenze dalle passerelle dell’Alta Moda parigina [FOTO]

Dalla Paris Haute Couture gennaio 2017 arrivano le tendenze dell'Alta Moda: abiti con maxi fiori, frange lunghe, piume e tessuti total black.

da , il

    Paris Haute Couture gennaio 2017 svela le tendenze del nuovo anno. Dalle passerelle dell’Alta Moda parigina arrivano i suggerimenti per gli outfit più esclusivi. Parola d’ordine per i nuovi look, è osare. Con gli accostamenti, con le fantasie e persino con le lunghezze. Fra cappe geometriche e dress da sera con pizzi e trasparenze, vogliamo presentarvi tutte le novità che giungono dalla Paris Fashion Week. Restate aggiornati scoprendo insieme a noi tutte le tendenze 2017!

    Tendenze Alta Moda Parigi 2017, abiti lunghi e colorati

    Dalle passerelle dell’Alta Moda di Parigi 2017, scopriamo i nuovi trend fashion dettati dalle maisons prestigiose. Alberta Ferretti punta sul rosso fuoco e lancia lunghi abiti da sera scivolati che avvolgono le curve del corpo e scendono con scollature vertiginose sul seno. La maison propone anche long dresses in azzurro con preziosi decori color bronzo. Piume e ricami sono i protagonisti da Givenchy Couture sugli abiti lunghi in rosa cipria.

    Alta Moda Parigi 2017, abiti colorati

    Le tendenze Alta Moda Parigi 2017 includono anche trame geometriche su fondo bianco. La griffe Schiaparelli veste la donna con lunghe cappe, decorate con fantasie su fondo chiaro, mentre gli abiti fluidi, mostrano fantasie multicolor di maxi fiori. Iris Van Herpen, invece, raccoglie le forme destrutturate di Riccardo Tisci portandole all’estremo, nelle creazioni originali e ad effetto mesh che avvolgono il corpo femminile.

    La maison Chanel raccoglie le tinte più delicate della palette, per dare vita a splendidi tailleur dall’allure bon ton, oltre ad abiti da sera in versione bicolor, impreziositi con cascate di perline e cristalli. Elie Saab, concorda sulle cromie neutre ma applica sui suoi abiti gioiello, anche ricami in blu notte. Eleganti e sofisticati, sono pure i vestiti midi e asimmetrici, in tessuto liscio con piccoli dettagli scintillanti. Vaporosi sono i look colorati di Giambattista Valli, come sempre contraddistinti da gonne dagli ampi volumi. Valentino, invece, imbocca la strada della sobrietà, proponendo outfit in verde bosco, in tessuti leggeri e sottili.

    Tendenze Alta Moda Parigi 2017, abiti in total black

    Una delle tendenze che arrivano dalla Paris Haute Couture gennaio 2017, è il total black. La linea Givenchy Couture raccoglie questo mood e lo interpreta in versione elegante e allo stesso modo grintosa, attraverso abiti da sera con frange lunghe, modelli visti anche sulle passerelle parigine della scorsa estate, o trame a dischi, arricchite con delicate trasparenze. Dior, invece, punta su creazioni con dettagli in pizzo sul corpino e maniche in tulle nero.

    Tendenze Alta Moda Parigi 2017 total black

    Il total black è protagonista anche delle sfilate Haute Couture Parigi 2017 di Alberta Ferretti. La maison presenta vestiti in pizzo a maniche lunghe, mentre Schiaparelli investe sulle creazioni con corpino ricamato effetto mesh e grandi spacchi sulla gonna. Alle trasparenze, Ralph & Russo aggiunge decori e piume vaporose. Se volete sbirciare fra i look delle passerelle Alta Moda Parigi gennaio 2017, sfogliate le immagini che abbiamo racchiuso nella nostra fotogallery!

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati