NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Paris Hilton: dalla villa per cani al maialino

Paris Hilton: dalla villa per cani al maialino

Paris Hilton ha una nuova amichetta del cuore

da in Animali, Curiosità, Paris Hilton, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Paris Hilton

    Oltre che per i suoi selvaggi per i party, Paris Hilton, la giovane ereditiera, è abbastanza nota anche per la sua grande passione nei confronti degli animali, e in particolare per i cani di piccola taglia.

    Ricorderete che poco tempo fa l’ereditiera più chiacchierata del mondo, che in effetti negli ultimi tempi ha cercato di comportarsi da brava ragazza, ha fatto costruire una vera e propria villa in minitura per i suoi cuccioli. Una vera e propria villa di lusso rifinita con complementi d’arredo griffati, aria condizionata e perfino una piscina. Concordo con voi che tutto ciò sia abbastanza eccessivo.

    Ma se credevate che la sua amichetta prediletta fosse la sua cara Chihuahua vi sbagliate di grosso: vi presento Miss Piglette, un maialino simpatico che Paris tiene in giro per casa. Si dice perfino che lei e il suo fidanzato lo coccolino a letto e lo trattino esattamente come un bambino. Se Paris ha voglia di coccolare un cucciolo forse dovrebbe pensare seriamente alla maternità piuttosto che infilarsi un maiale dentro le coperte.

    223

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnimaliCuriositàParis HiltonPrimo Piano
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI