Paris Hilton lancia una linea di scarpe sposa

Paris Hilton lancia una linea di scarpe sposa

Paris Hilton ha presentato la sua linea di scarpe da sposa in vendita ufficialmente a fine mese

da in Paris Hilton, Primo Piano, Scarpe di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    Pare che Paris Hilton stia seguendo le orme di Victoria Beckham, la rica ereditiera è pronta a lanciare la sua linea di scarpe. Insomma qualcosa dovranno pur fare queste ricche celebrità, lo shopping da solo non basta più.

    La linea di Paris Hilton comprende solo ed esclusivamente scarpe da sposa e devo dire francamente che non sono affatto male, anche se in questi casi io tempo che le celebrità non ci mettano molta farina del proprio sacco, più che altro i liquidi. Comunque sia la collezione che porta il nome di Paris Hilton non è affatto male e si prepara a corteggiare le spose di tutto il mondo.

    La linea comprende soli quattro modelli: enorita, Belina, Destiny and Regal. I modelli sono tutti a punta aperta e realizzati in raso bianco o color avorio.

    Personalmente mi piacciono un po’ tutti, anche se qualcuno lo trovo un po’ eccentrico per una sposa, ma chiaramente è una scelta personale.

    I prezzi tra l’altro sono abbastanza accessibili, anzi il loro costo mi pare addirittura minore di ciò che ho visto in giro, appena 120 dollari. Le scarpe saranno in vendita dalla fine di questo mese, ma a dir la verità non ho idea di dove trovarle in Italia.

    247

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Paris HiltonPrimo PianoScarpe di Lusso
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI