Parrot svela la versione più chic in oro dei suoi Zikmu by Philippe Starck

Parrot svela la versione più chic in oro dei suoi Zikmu by Philippe Starck

Parrot svela la versione in oro più chic dei Parrots Zikmu, diffusori sonori WiFi, disegnati da Philippe Stark, realizzata a mano in soli venti esemplari di cui tre destinati al mercato di Dubai

da in Design, Hi Gold Tech, Iphone, Oro, Philippe Starck
Ultimo aggiornamento:

    zikmu oro

    Come rendere un oggetto di design ancora più prezioso? Rivestendolo d’oro. È quello che ha fatto Parrot che ha svelato la versione ‘Ancient Gold‘ di Zikmu, la coppia di casse creata dal genio di Philippe Stark. Uno dei diffusori sonori WiFi più ricercati dagli appassionati, che uniscono altra tecnologia al design, si presenta sul mercato con un modello in oro, in edizione limitata. Realizzati a mano, i Parrots Zikmu saranno prodotti in soli venti esemplari, di cui tre sono già destinati al mercato di Dubai.

    Per gli amanti della tecnologia la creazione di queste splendide casse ha già segnato un passo importante nell’unione tra tecnologia e design a firma di uno degli artisti più noti e importanti.

    Grazie alla tecnologia NXT i Parrot Zikmu assicurano un suono ad altissima fedeltà e sono dotati di postazione per iPod e iPhone, oltre a connessioni WiFi e Bluetooth in modo da poter essere usati sia tramite il vostro pc sia da tablet e cellulari.

    I materiali preziosi trovano così posto anche nel settore della tecnologia con versioni extralusso dei prodotti più richiesti, dai cellulari ai pc.

    La versione in oro è solo l’ultima delle personalizzazioni con cui Parrot Zikmu è stato presentato sul mercato fin dal suo arrivo ed è sicuramente la più chic.

    Ognuno dei due diffusori è stato realizzato a mano in ogni dettaglio ed è perciò limitato a soli 20 esemplari. Il costo? Intorno ai duemila dollari.

    287

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignHi Gold TechIphoneOroPhilippe Starck
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI