Party da 20mila dollari e un regalo da 5 milioni di dollari per il compleanno di Suri Cruise

Esclusivo party di compleanno con tanto di circo da 20mila dollari per Suri Cruise che per il suo prossimo compleanno riceverà cinque milioni di dollari su un fondo fiduciario

da , il

    suri cruise 111

    Un party da 20mila dollari e un regalo da cinque milioni di dollari per la piccoli Suri Cruise, figlia di una delle coppie più famose di Hollywood, Tom Cruise e Katie Holmes. Per il prossimo 18 aprile, quando la bimba compierà cinque anni, la coppia ha organizzato una festa speciale, ingaggiando un intero circo per bambini che si esibirà nella villa della famiglia a Beverly Hills, mentre attori interpreteranno i personaggi di Alice nel paese delle meraviglie, film preferito della festeggiata. Regalo poi specialissimo per Suri che ha ricevuto cinque milioni di dollari su un fondo fiduciario a suo nome.

    Che i coniugi Cruise amassero la piccola Suri lo si era già capito in altre occasioni: i due attori non mancano di colmare di attenzione la loro unica figlia e per questo hanno pensato a una festa e a un regalo ancora più speciale.

    I figli delle star sono spesso al centro dell’attenzione anche per le stravaganze dei ricchi genitori che non badano a spese pur di renderli felici.

    Tom Cruise e consorte hanno deciso così di pensare al futuro della piccola che potrà accedere al fondo fiduciario milionario solo al compimento dei 18 anni. Un bel regalo, non c’è che dire.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati