NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Party da favola per la luna di miele di Alberto e Charlene di Monaco all’Oyster Box in Sudafrica

Party da favola per la luna di miele di Alberto e Charlene di Monaco all’Oyster Box in Sudafrica

I principi Alberto e Charlene di Monaco sono attesi all'Oyster Box, uno degli alberghi più lussuosi del Sudafrica, dove terranno un party da favola da 400 invitati per la loro luna di miele

da in Alta Società, Eventi, Food & Drink, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Oyster Box piscina

    Un party da favola per la luna di miele di Alberto e Charlene di Monaco organizzato all’Oyster Box, uno degli hotel più lussuosi del Sudafrica. La coppia è infatti attesa nel paese natale della principessa e alloggerà nello splendido albergo, famoso per i panorami mozzafiato sull’oceano. Per loro è stata scelta una delle suite presidenziali, la Crown Jewel, 450 metri quadrati su due livelli con ascensore privato, piscina privata, studio e bagni in marmo per lui e per lei, da 7.500 dollari a notte. Gli sposi terranno poi un party per circa 400 ospiti per festeggiare le nozze.

    Come tutte le coppie reali, anche Alberto e Charlene di Monaco hanno scelto il meglio che potesse offrire l”hotel, tra i più rinomati del Sudafrica che ha visto, tra gli altri ospiti, anche i principi William e Harry, la top model Naomi Campbell e Roman Abramovich.

    Situato nella località turistica di Umhlanga, a nord della città di Durban, l’Oyster Box è orgoglioso del suo “fascino coloniale“, e del personale allevamento di ostriche.

    L’Oyster Box vanta, tra i servizi esclusivi, sei ristoranti sotto la supervisione dello chef stellato Kevin Joseph. Al suo interno c’è poi una sala da ballo, tutta in bianco, abbellita da lampadari di cristallo veneziano, una piscina affacciata sull’Oceano Indiano e una sala cinematografica da 24 posti per le proiezioni private con tanto di cena e popcorn.

    Siamo entusiasti, è un grande onore”, è il commento di Joanne Hayes, capo delle pubbliche relazioni dell’hotel.

    Ogni minimo particolare, assicurano dallo staff, è stato studiato per garantire un party di vero lusso e al contempo dare la maggior privacy possibile alla coppia nel corso del loro soggiorno.

    345

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàEventiFood & DrinkVIP
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI