NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Party da vip a Liverpool con scontrini da record

Party da vip a Liverpool con scontrini da record

Party da vip a Liverpool dove un cliente del club PlayGround ha speso più di 200mila sterline in drink, di cui solo 125mila per la bottiglia da 30 litri di champagne Armand de Brignac Midas

da in Champagne, Curiosità, Food & Drink, Locali Lussuosi
Ultimo aggiornamento:

    party chamapgne vip

    Una festa con i fiocchi al club PlayGround dell’hotel Hilton di Liverpool dove un anonimo cliente ha speso più di 200mila sterline, circa 240mila euro in drink e champagne. Di queste 125mila sterline sono state spese per la speciale bottiglia da 30 litri di champagne Armand de Brignac Midas: una scena esilarante per gli amici del festeggiato che si sono visti servire le preziose bollicine dai camerieri che dovevano sollevare la bottiglia in due alla volta visto il peso. Non solo champagne però, ma anche una bottiglia di vodka Grey Groose da 4.500 sterline. Una festa di sicuro molto alcolica e che è costato una vera fortuna.

    Cosa festeggiasse il fortunato cliente non è dato saperlo. Di certo si sa che quando ha ordinato la bottiglia di 30 litri di champagne ha chiesto al DJ di far partire il brano simbolo del film 2001: Odissea nello spazio.

    Solo allora sono entrati i camerieri che sorreggevano la preziosa bottiglia. Sembra proprio che lo champagne Armand de Brignac sia tra i preferiti per party sfrenati.

    L’abbiamo visto protagonista di serate davvero pazzesche, dove lo champagne scorreva a fiumi.

    Di sicuro fa un certo effetto anche solo vedere l’enorme bottiglia in oro quando arriva al tavolo, come anche il fatto che per ogni bicchiere si dovesse chiedere l’ausilio di due camerieri.

    Non è certo il primo scontrino di cui parliamo dove le cifre per i festeggiamenti alcolici raggiungono livelli da veri nababbi, ma ogni volta si rimane davvero sorpresi.

    In questo caso per esempio, oltre alla bottiglia da 30 litri gli ospiti del festeggiato, circa dieci uomini, hanno bevuto anche 40 singole bottiglie di champagne Armand, a cui si aggiunge una generosa mancia. Il tutto per uno scontrino di 200mila sterline per una sola notte di festeggiamenti. Non male.

    329

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ChampagneCuriositàFood & DrinkLocali Lussuosi
    PIÙ POPOLARI