Party di Capodanno per Roman Abramovich, alla musica ci pensano i Red Hot Chili Peppers

Party di Capodanno per Roman Abramovich, alla musica ci pensano i Red Hot Chili Peppers

Party di Capodanno in grande stile per il miliardario Roman Abramovich che ha ingaggiato per la sua festa da sei milioni di dollari sull'isola caraibica di St Barth i Red Hot Chili Peppers

da in Alta Società, Curiosità, Follie milionarie, Roman Abramovich, VIP
Ultimo aggiornamento:

    abramovic party capodanno

    Si avvicina il Capodanno e iniziano a circolare le prime indiscrezioni sul party di Capodanno più ambito, quello di Roman Abramovich. Il magnate russo ha organizzato anche per quest’anno una mega festa, affidando la colonna sonora ai Red Hot Chili Peppers. La band è stata così ingaggiata per un concerto privato sull’isola caraibica di St Barth, dove, secondo i tabloid inglesi, ci saranno circa 300 persone a celebrare l’arrivo dell’anno nuovo in compagnia del miliardario.

    Mister Abramovich, patron del Chelsea, è uno dei miliardari più famosi. I suoi yacht sono i più grandi del mondo, ha una vera passione per l’arte e fa spesso notizia per le sue spese folli.

    Il suo party di Capodanno è uno dei più attesi e meglio organizzati con costi da veri milionari.

    L’anno scorso il totale fu di cinque milioni di dollari, ma quest’anno la spesa potrebbe salire fino a sei milioni di dollari, compreso il cachet dei Red Hot Chili Peppers.

    Non è certo il primo vip che ingaggia grandi star della musica per i momenti di festa, anzi si può dire che ci sono passati un po’ tutti, sia tra le popstar sia tra i miliardari. C’è chi li chiama per i matrimoni in pompa magna e chi, come Abramovich, per celebrare l’arrivo del nuovo anno.

    Attesa anche per la lista degli ospiti: lo scorso anno sull’isola caraibica Demi Moore, Stephanie Seymour, Ellen DeGeneres e George Lucas, mentre l’anno prima figuravano tra gli invitati Prince, Beyoncè e Orlando Bloom. Vedremo chi saranno i prossimi.

    312

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàCuriositàFollie milionarieRoman AbramovichVIP
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI