Party esclusivo al Bulgari Hotel di Milano per la Mediterranean Eden collection, i vip presenti

Party esclusivo al Bulgari Hotel di Milano per la Mediterranean Eden collection, i vip presenti

La maison Bulgari ha presentato durante un esclusivo party che si è tenuto nel cuore di Milano la nuova fragranza e la nuova collezione, Mediterranean Eden

da in Bulgari, Eventi, In Evidenza, Party di lusso
Ultimo aggiornamento:

    Durante la settimana della moda la celebre maison Bulgari ha tenuto un party nel suo lussuoso hotel di Milano per presentare non solo la nuova fragranza, che avrà il volto dell’attrice americana Kristen Dunst, ma anche la Mediterranean Eden, la nuova collezione che vuole omaggiare il bacino del Mediterraneo, i suoi colori e i suoi popoli. L’intera linea era racchiusa in eleganti teche che mostravano tutte le nuove creazioni, borse e foulard ma anche gioielli e orologi.

    La settimana della moda è stata l’occasione perfetta per la maison Bulgari di presentare sia la sua nuova fragranza, Mon Jasmin Noir e che avrà come testimonial Kristen Dunst, ma anche la collezione Mediterranean Eden. Questa linea è lussuosa ed elegante come ogni creazione di Bulgari ed è ispirata ai colori del mar Mediterraneo che la celebre maison ha voluto omaggiare.


    Raffinate day bag e clutch, eleganti orologi e gioielli, foulard che nelle stampe ricordano i bellissimi giardini italiani erano i veri protagonisti all’interno delle teche sparse per il grande hotel Bulgari. Lo stile della nuova collezione era, come tipico, opulento ma anche chic; alla serata sono intervenuti moltissimi volti noti, tra giornalisti e blogger famosi, oltre ovviamente all’attrice Kristen Dunst che presta il suo delizioso volto per la nuova fragranza.

    249

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BulgariEventiIn EvidenzaParty di lusso
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI