NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Party in crociera da un milione di sterline per il compleanno del banchiere Nat Rothschild

Party in crociera da un milione di sterline per il compleanno del banchiere Nat Rothschild

Il banchiere Nat Rothschild ha deciso di festeggiare il suo quarantesimo compleanno con un party di tre giorni in crociera lungo le coste del Montenegro spendendo circa un milione di sterline

da in Alta Società, Crociere Di Lusso, Eventi, Follie milionarie
Ultimo aggiornamento:

    montenegro party

    Compiere quarant’anni è un evento per tutti e per questo il banchiere Nat Rothschild ha deciso di organizzare un party in crociera da un milione di sterline per festeggiare il suo compleanno il prossimo 12 luglio. Il rampollo della dinastia di banchieri Rothschild ha infatti deciso di noleggiare un megayacht per i suoi 400 invitanti che saranno accolti in un’esplosione di lusso nei tre giorni di crociera prevista lungo le coste del Montenegro. Per i suoi ospiti ci saranno a disposizione ristoranti, negozi e suite, oltre a enormi piscine dove festeggiare a ogni ora.

    Per i più fortunati i festeggiamenti per il compleanno diventano l’occasione per vivere feste da favola e regalare a se stessi e agli ospiti momenti indimenticabili.

    Per il suo quarantesimo compleanno il banchiere londinese ha voluto affidarsi all’esperienza dell’agenzia Fiona Leahy Design che annovera tra i suoi clienti la star del burlesque Dita Von Teese e la maison Louis Vuitton.

    Stretto riserbo sui nomi degli invitati, ma ci si attendono miliardari e ricchi uomini d’affari da tutto il mondo, senza dimenticare vip e modelle.

    231

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàCrociere Di LussoEventiFollie milionarie
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI