Pasqua 2010: le proposte al cioccolato di Maglio

Pasqua 2010: le proposte al cioccolato di Maglio

Maglio ci propone tantissime alternative al sapore di cioccolato per festeggiare la Pasqua 2010: potrete scegliere tra il tradizionale Uono o tra le confezioni di ovetti dai gusti assortiti

da in Cioccolato, Curiosità, Food & Drink, Pasqua
Ultimo aggiornamento:

    Non sarebbe Pasqua senza le tradizionali uova di cioccolato, che diventano il regalo pasquale per eccellenza. Ma fate attenzione alla scelta del cioccolato, che sia di prima qualità, altrimenti rischiereste di fare una pessima figura. Maglio è la soluzione giusta alle nostre esigenze di cioccolato, e ci propone una varietà di deliziose soluzioni a base di cioccolato per la Pasqua 2010.

    Anche quest’anno Maglio segue la tradizione e oltre alla Scatola con il nastro brown che contiene i cru, ci propone le sue colorate uova fazzolettate, la cui confezione viene realizzata manualmente. Ma in entrambi i casi sappiate che il pregio del cioccolato è assolutamente indiscutibile, anche se una diversa presentazione permette di trovare l’uovo perfetto che incontri lo stile del destinatario di un regalo così prelibato.

    Tra le proposte Pasquali di Maglio non potevano certo mancare gli ovetti al cioccolato, che in questo caso si contraddistinguono per la perfezione della loro rotondità, per la base panciuta e per l’estremità allungata. Gli ovetti potrebbero rivelarsi un’alternativa divertente al tradizionale uovo pasquale, e quelli Maglio in particolare rappresentano un ulteriore prova di eccellenza qualitativa, che si traduce in prodotti raffinati al palato.

    I gusti degli ovetti di cioccolato sono tanti, così come i colori delle stagnole che li avvolgono. I miei preferiti sono certamente gli ovetti alle creme, proposti sia al latte che in versione fondente.

    264

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CioccolatoCuriositàFood & DrinkPasqua
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI