Pasqua 2010: le uova al cioccolato di Harrods

Anche quest’anno Harrods festeggia la Pasqua in maniera speciale

da , il

    Uovo di Pasqua Harrods

    Harrods, ormai un’icona del lusso, rappresenta ormai una tappa immancabile per i milioni di turisti che ogni anno si recano a visitare una delle città più belle d’Europa: un luogo incantevole nel quale vi troverete travolti da un vero e proprio mondo delle meraviglie che raccoglie gli oggetti più esclusivi e lussuosi, e dove nella maggior parte dei casi i turisti riescono ad acquistare ben poco. Come ogni anno, il celebre grande magazzino, festeggia in maniera molto speciale quelle che generalmente definiamo “feste comandate”, e così dopo il Natale arriva da Harrods anche la Pasqua.

    Che Pasqua sarebbe senza un po’ di cioccolato? Quale ottima scusa per sospendere almeno per una settimana la vostra dieta ferrea, e gustarvi le uova di cioccolato che Harrods ha preparato per la Pasqua 2010.

    Finissimo cioccolato realizzato grazie ad una ricetta ideata dai migliori cioccolatieri del mondo: un uovo estremamente liscio che al suo interno racchiude un cuore di tartufi a base di crema, cioccolato e Marc de Champagne.

    Un’ottima idea regalo per rendere speciale la vostra Pasqua. L’uovo, che si presenta in una elegante confezione è disponibile in versione fondente, a latte e cioccolato bianco.

    Non preoccupatevi, non sarà necessario recarsi a Londra, vi ricordo che da Harrods potrete acquistare tutto ciò che vi occorre direttamente online.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati