Pasqua 2010: un bracciale atipico di Giles

Ecco un’ottima alternativa al tradizionale uovo di Pasqua

da , il

    Bracciale Giles

    La Pasqua è ormai dietro l’angolo, spero quindi che abbiate già provveduto a fare massici rifornimenti di cioccolata, anche se per coloro che seguono una dieta ferrea sarà decisamente un problema, aggirabile facilmente compensando la mancanza con un dono probabilmente un tantino diverso. In questi giorni mi sono imbattuta in una vasta gamma di idee regalo per l’occasione, e l’oggetto più affascinante e particolare che ho trovato è attualmente in vendita da Colette per 575 euro, un braccialetto molto speciale che viene descritto come un accessorio dedicato a topolino, ma personalmente lo vedo più somigliante ad un coniglietto, voi che ne pensate?

    Fa parte di una collezione di gioielli molto atipica frutto della passione per l’impossibile e per le stranezze del designer inglese Giles, le cui collezioni sono sempre straordinariamente inusuali, come questo divertente braccialetto che potrebbe diventare un’idea regalo molto speciale in occasione della Pasqua.

    Ha un costo decisamente poco accessibile, ma l’arte della gioielleria ha un suo prezzo. Nel caso in cui siate interessati sappiate che è disponibile anche in versione Gold. Non so a voi ma a me fa decisamente impazzire. Disponibile per la vendita anche online sul sito di Colette.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati