Speciale Natale

Pataviumart veste la primavera di colori per lampade e lampadari esclusivi

Pataviumart veste la primavera di colori per lampade e lampadari esclusivi

Pataviumart presenta la lampada da tavolo Una primavera in viola e il lampadario I Colori della Terra, luci ispirate alle tonalità della primavera per elementi d'arredo di lusso

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    pataviumart colori terra

    Con l’arrivo della tanta agognata primavera anche la casa può essere rinnovata ed è per questo che Pataviumart presenta due novità per lampade e lampadari davvero esclusivi. Come tutti i prodotti della maison anche “I Colori della Terra” e “Una primavera in viola”, nomi rispettivamente del nuovo lampadario e della lampada da tavola, anche in questo caso si parla di creazioni di lusso che uniscono l’artigianalità e la bellezza secondo i dettami del made in Italy. Materiali pregiati e design di grande impatto per vivere l’illuminazione degli ambienti di casa in modo diverso, tra la magia del cristallo e il vetro di Murano e i colori più belli che fanno davvero primavera.

    Pataviumart crea da tempo lampade e lampadari di grande impatto visivo grazie a una sapiente ricostruzione delle luci di un tempo, rivisitandole sempre con un occhio moderno e contemporaneo.

    Dai grandi chandelier che illuminavano le case e i castelli della nobiltà a quelli che oggi danno luce alle case di oggi: il fascino di modelli e materiali che non hanno perso smalto si rinnova nelle scelte della maison.

    È il caso de “I colori della terra”, lampadario Pataviumart che celebra la natura e le sue tonalità che ricordano gli alberi, con l’accostamento del verde e del color cioccolato. Il design è quello dei grandi chandelier con una ricca composizione di elementi, la struttura ha finiture in avorio e oro che sfere che richiamano le mele in vetro soffiato di Murano color verde brillante. In mezzo una corona di paralumi in seta color cioccolato che si alzano come fossero dei rami, tutto lavorato a mano in Italia (5.7854 euro il costo). L’effetto non passa inosservato: la brillantezza del vetro e i materiali pregiati lo rendono un lampadario adatto agli ambienti più raffinati, meglio se d’ispirazione country chic.

    pataviumart primavera viola

    Per chi cerca un tocco di colore molto glamour e di grande eleganza la lampada da tavolo c’è “Una primavera in viola”. La stagione viene richiamata non solo dal colore viola, che rimanda alle violette, ma dagli stessi fiori che adornano la lampade. L’uso di alessandrite per una nuances affascinante e antica allo stesso tempo e una struttura a due luci con finitura in foglia argento con fiori in smalto viola e libellule decorati con cristalli. I paralumi, in chiffon alessandrite, sono rifiniti con nastro in velluto sempre alessandrite (prezzo 1.470 euro). Colori e materiali pregiate per lampade di lusso che richiamano la primavera e i suoi colori, tutto made in Italy.

    483

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI