Patek Philippe in limited edition come dono da Brad Pitt per Angelina Jolie

Patek Philippe in limited edition come dono da Brad Pitt per Angelina Jolie

Regalo di extralusso in vista delle nozze per Angelina Jolie che ha ricevuto in dono dal promesso sposo Brad Pitt un Patek Philippe Minute Repeater dal valore di 250mila sterline

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    patek philippe angelina

    Un regalo di matrimonio più che esclusivo per una delle coppie più amate e famose di Hollywood. Brad Pitt ha infatti deciso di regalare alla sua promessa sposa Angelina Jolie un orologio di extralusso, un Patek Philippe Minute Repeater dal valore di 250mila sterline, circa 316mila euro. L’attore ha acquistato l’orologio nel corso di BaselWorld, quando ha conosciuto la famiglia Stern, proprietaria del marchio. Una scelta davvero preziosa per la sua promessa: per avere il modello scelto da Pitt di norma la lista d’attesa è di due anni.

    Per la coppia d’oro del cinema sta per arrivare il momento del sì: i due sono ormai attesi al giorno del loro matrimonio, in programma il prossimo anno verso aprile e le indiscrezioni sulla scelta della località, che dovrebbe essere il castello francese di proprietà della coppia, come sullo stilista che vestirà i due sposi si sprecano.

    Di certo abbiamo visto l’anello di fidanzamento che Brad Pitt ha voluto regalare alla compagna: un gioiello in diamanti, realizzato dal famoso gioielliere Robert Procop su disegno dello stesso futuro sposo.
    Sappiamo anche che le cifre per il servizio fotografico di quello che sarà il matrimonio dell’anno hanno stime milionarie, almeno secondo la stampa statunitense, visto che si parla di cifre intorno ai 10 milioni di dollari.

    Come regalo in vista delle nozze dunque, l’attore ha puntato su un orologio di grande impatto, un Patek Philippe Minute Repeater.

    In oro rosa e con quadrante in madreperla, è uno dei modelli più belli e ricercati dagli appassionati del marchio tanto da essere definito una vera opera d’arte: costruito a mano, ha anche l’opzione del carillon che ripete il suono dei rintocchi del Big Ben.

    Per averlo, come dicevamo prima, la lista d’attesa è di circa due anni, ma una fonte ha rivelato al Sun che Brad Pitt lo ha acquistato nel corso del Salone internazionale di Basilea, dopo aver conosciuto la famiglia Stern, sempre presente e attenta nel soddisfare le richieste di tutti i clienti Patek Philippe, e aver parlato con loro su quale modello avrebbe potuto regalare alla sua promessa sposa.

    Brad voleva regalare ad Angelina un regalo unico, un vero pezzo d’arte, e l’orologio che ha scelto risponde a tutte le sue richieste”, ha spiegato la fonte al tabloid inglese.

    La scelta così è caduta su un orologio davvero speciale, di extralusso , per celebrare un momento molto importante della loro vita: chissà cosa ci riserverà ancora uno dei matrimoni più attesi della prossima stagione.

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI