Paul Smith, acqua Evian limited edition

Ecco un’altra esclusiva bottiglia in edizione limitata, ma questa contiene acqua ed è stata prodotta da Evian in collaborazione con Paul Smith

da , il

    Dopo aver collaborato con lo stilista Jean Paul Gaultier per le bottiglie di Haute Couture, Evian collabora con designer Paul Smith, e anche in questo caso per un progetto molto particolare.

    La collaborazione tra i due ha prodotto in questo caso una bellissima edizione limitata, la bottiglia “Prêt-à-Porter” . Una bottiglia dal design davvero unico che celebra la stagione delle vacanze e lo spirito giovanile. Paul Smith, noto per il suo atteggiamento molto divertente ed ottimistico è stato in grado di catturare attraverso questa limited edition l’essenza della vera giovinezza.

    Il designer ha trasformato una banale bottiglia in un oggetto festoso e giovanile attraverso vivaci strisce colorate che decorano il collo di questo flacone che contiene al suo interno acqua di sorgente naturale proveniente dalle Alpi francesi.

    Questa esclusiva bottiglia da 750 ml in edizione limitata viene venduta al prezzo di 14 dollari e dovrebbe essere disponibile dal prossimo 31 ottobre; è possibile eventualmente optare per la confezione da 12 bottigli al prezzo di 118 dollari.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati