Pavimenti di cuoio per la tua casa di lusso

Nuova linea di pavimenti per la casa realizzati con cuoio riciclato

da , il

    Amo particolarmente gli oggetti in pelle e in cuoio, e a quanto pare non sono la sola che ne tappezza la casa: divani, poltrone, sedie, cornici per fotografie, porta oggetti, insomma tutto nel mio salotto è rigorosamente in pelle.

    Ma devo dire che quando ho dato un’occhiata a questo pavimento sono rimasta particolarmente sbalordita, non pensavo di poter tappezzare con la pelle anche il pavimento, e invece si.

    Queste piastrelle sono state prodotte in realtà con cuoio riciclato combinato sapientemente con un design molto sobrio: ideale per quanti aspirano ad una casa che sia più ecologica possibile.

    Mi piace molto e nonostante quel che può sembrare a prima vista, queste piastrelle si rivelano particolarmente resistenti e la loro manutenzione risulta anche abbastanza semplice.

    Mi piace molto anche il colore che riflettono sull’ambiente circostante, e trovo questa soluzione molto più calda e minimalista del classico parquet. Dovrebbero in teoria attutire i colpi, non sarebbe male, l’inquilino del pano di sotto smetterebbe di lamentarsi dei miei tacchi.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati