Pechino: tutti al World Chocolate Wonderland

Aprirà a breve a Pechino il World Chocolate Wonderland, un salone dedicato al cioccolato dove avrete modo di lasciarvi trasportare dalla bontà di uno degli alimenti più consumati sia in occidente che in oriente

da , il

    Come saprete la Cina è la terza nazione più grande del mondo ma nel giro di pochi anni potrebbe diventare il mercato del lusso primo in classifica, l’unico che a quanto pare non ha sofferto la crisi, o almeno questo è quel che ci dicono le cifre.

    Un paese ricco di cose da vedere, una meta ideale per le vostre prossime vacanze, dove proprio in primavera aprirà un parco divertimenti dedicato al cioccolato: al World Chocolate Wonderland potrete assaporare tantissime bontà al cioccolato.

    Il parco si trova nei pressi dello stadio olimpico Bird’s Nest e ricopre una superficie di 215.000 metri quadrati di squisito cioccolato. All’interno troverete grandi opere cinesi interamente realizzate in cioccolato, tra cui spiccano la ricostruzione in scala di circa dieci metri della muraglia cinese, ma soprattutto l’intero esercito di terracotta costruito interamente in cioccolato. Sarà una grande tentazione per tutti.

    Inoltre nei cinque enormi padiglioni che ospitano sculture di cioccolato troverete oltre 500 figuraea grandezza naturale e una BMW in dimensioni reali ma assolutamente commestibile. Ecco un altro motivo per organizzare il vostro viaggio in Cina.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati