Pelle di coccodrillo nell’edizione limitata dello champagne “Bodyguard” by Piper-Heidsieck

Pelle di coccodrillo nell’edizione limitata dello champagne “Bodyguard” by Piper-Heidsieck

Nuova edizione di lusso per il nuovo champagne “Bodyguard” by Piper-Heidsieck in limited edition, con le preziose bottiglie avvolte in una speciale guaina di pelle di coccodrillo rossa

da in Champagne, Limited Edition
Ultimo aggiornamento:

    champagne pelle coccodrillo

    Una guaina di pelle di coccodrillo rossa avvolge la nuova edizione limitata dello champagne Piper-HeidsieckBodyguard”. Una versione glamour, studiata per il lancio nel mese di settembre della nuova selezione delle bollicine francesi, disponibile alla vendita nel travel retail e in pochissime bottiglie nella vendita al dettaglio. La nuova versione è così “un esempio perfetto di come il marchio possa essere innovativo e allo stesso tempo audace”, come ha spiegato Matthew Hodges, direttore del marketing della maison.

    Piper-Heidsieck ha sempre cercato di stupire il suo pubblico con versioni chic e glamour delle bottiglie più esclusive, come nel modello firmato Jean Paul Gautier.

    In questo caso la guaina di pelle di coccodrillo rossa dona un tocco di fascino molto particolare alle bottiglie che saranno presentate in anteprima all’Aelia, lo store presso l’aeroporto Charles de Gaulle di Parigi.

    183

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ChampagneLimited Edition
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI