Pelle e fibra di carbonio per il nuovo cellulare di lusso by Vertu

Pelle e fibra di carbonio per il nuovo cellulare di lusso by Vertu

Vertu presenta il nuovo modello di lusso Constellation Quest Carbon Fibre, in pelle e fibra di carbonio con dettagli in oro a 18 carati, ispirato al mondo dei motori sportivi di lusso

da in Cellulari di lusso, Hi Gold Tech
Ultimo aggiornamento:

    cell vertu

    L’azienda leader nella telefonia di lusso Vertu presenta il suo nuovo gioiellino, il Constellation Quest Carbon Fibre con pelle e fibra di carbonio. L’ultimo arrivato è un modello in fibra di carbonio ispirato al mondo dei motori sportivi, che unisce alto design e materiali di ultima generazione con particolare attenzione ai dettagli realizzati in acciaio o in oro 18 carati, mentre la parte frontale e la scocca sono in pelle nera goffrata a piramide, con cocca in PVD nero opaco come il tasto di navigazione. La combinazione tra pelle e titanio rende molto esclusivo il nuovo modello, creando un effetto tattile e visivo unico.

    Dopo aver creato una versione extralusso in pelle rosa e tasti in zaffiro, Vertu declina il massimo della tecnologia con rifiniture in eccellenza.

    Il cuscinetto auricolare e il copri batteria sono ottenuti dalla fibra di carbonio ultra leggera.

    Utilizzando una costruzione a doppio filo, composto ciascuno da 1000 fibre, questa finitura è stata scelta per la sua eccezionale uniformità e per la profondità dell’intreccio molto piacevole alla vista.

    Il posizionamento del logo V all’interno del cuscinetto è ottenuto con la perforazione di precisione nel rivestimento in resina della fibra di carbonio, riempita poi con inchiostro resistente ai raggi UV.
    A completare l’estetica sono il nuovo modello comprende due nuovi contenuti software che ricordano nelle loro caratteristiche le fibre di carbonio e la pelle goffrata a piramide che si trovano sulla parte esterna del telefono.

    Il nuovo Constellation Quest Carbon Fibre si aggiunge così alla collezione dei tanti modelli di lusso disponibile sul mercato e sarà in vendita in tutti gli store Vertu da giugno.

    337

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cellulari di lussoHi Gold Tech
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI