Pelle pregiata nella cover per iPad più costosa al mondo by David Heil

Pelle pregiata nella cover per iPad più costosa al mondo by David Heil

É di David Heil la cover per iPad più costosa al mondo, fatta a mano in pelle di alligatore, al prezzo di 6

da in Accessori, Hi Gold Tech, iPad, Pelletteria
Ultimo aggiornamento:

    cover ipad david heil

    Sembra essersi scatenata la corsa alla cover per iPad più lussuosa, vinta al momento dalla creazione di David Heil, designer della David August Inc., in pelle pregiata di alligatore, completamente realizzata a mano che, al costo di 6.900 dollari, è anche la più costosa al mondo. La creazione è un vero gioiello di alto artigianato, fatto a mano in Italia con la pelle più preziosa e fa parte di una linea di accessori pensati per i clienti più esigenti che comprende una custodia per laptop da 12.900 dollari, una toilet bag e un porta orologi rispettivamente da 7.800 dollari e un portamonete da 2.400 dollari.

    Ormai tutte le migliori firme della moda hanno lanciato la loro personale cover per iPad, proponendo versioni per tutti gli stili.

    La creazione di David Heil è perfetta per gli uomini che amano lo stile classico e raffinato e ha conquistato star di tutto il mondo, visto che tra i clienti più affezionati si contano anche Arnold Schwarzenegger, Sylvester Stallone, Will Smith e Robert Downey Jr.

    213

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriHi Gold TechiPadPelletteria
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI