Pelli pregiate e alta tecnologia nel primo Suv per donne Dartz Iron Diamond

Pelli pregiate e alta tecnologia nel primo Suv per donne Dartz Iron Diamond

Dartz presenta al Top Marques di Monaco il Suv Iron Diamond for Lady, creato solo per le donne: in soli dieci esemplari, ha interni di pelle a scelta tra le più pregiate, balena ed elefante comprese

da in Auto Di Lusso, Limited Edition, Motori di lusso, Salone auto lusso
Ultimo aggiornamento:

    dartz suv iron diamond

    Pelli pregiate e alta tecnologia per il Dartz Prombron Iron Diamond, il primo Suv creato e pensato solo per donne. Dartz, azienda russa specializzata in auto blidate, ha presentato al Top Marques di Monaco la sua ultima creazione, un Suv in edizione estremamente limitata, realizzato dalle donne per le donne. Rispetto ai modelli classici l’Iron Diamond è più piccolo e maneggevole da guidare, monta un sistema di telecamere utilissimo durante le manovre di parcheggio e gli interni sono realizzati in pelli rarissime, tra cui si può scegliere anche quelle di balena ed elefante.

    Il Suv è tra i modelli prestigiosi più ricercati non solo per le prestazioni, ma come vero status symbol. Il primo modello dell’Iron Diamond, in particolare, è stato realizzato per la principessa Regina Abdurazakova del Kazakistan e sarà prodotto in soli dieci esemplari.

    Il mercato automobilistico sta puntando sempre più sul pubblico femminile, dimenticando vecchi stereotipi delle donne al volante, come ha fatto anche Audi nella nuova A1 Diamond Edition.

    Mentre il costo al momento non è stato ancora rivelato, i particolari della vettura hanno lasciato a bocca aperta il pubblico del salone automobilistico in corso a Monaco. L’Iron Diamond è più piccolo rispetto ai modelli di Suv tradizionali Dartz e monta un sistema di otto telecamere che rendono semplicissima qualsiasi manovra, comprese quelle per parcheggiare.

    Realizzato solo nella versione a tre porte (per ridurre tentativi di furto, come spiegano dalla Dartz) gli interni sono realizzati in pelle a scelta tra serpente, coccodrillo, balena ed elefante e per omaggiare le speciali clienti, su ogni vettura trova spazio una bottiglia di vodka e una confezione di caviale Russo Baltique.

    359

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Di LussoLimited EditionMotori di lussoSalone auto lusso
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI