Speciale Natale

Pellicce Autunno-Inverno 2014-2015: da Fendi a Chanel le proposte da sogno [FOTO]

Pellicce Autunno-Inverno 2014-2015: da Fendi a Chanel le proposte da sogno [FOTO]

Pellicce Autunno-Inverno 2014-2015: da Fendi a Chanel, vi presentiamo tutte le proposte da sogno

da in Beni di Lusso, Moda, Moda donna
Ultimo aggiornamento:

    Pellicce Autunno-Inverno 2014-2015: da Fendi a Chanel vi presentiamo tutte le proposte da sogno. Da sempre oggetto del desiderio di molte donne, la pelliccia della prossima stagione è caratterizzata da un intrigante mix di materiali che regala un fascino inconsueto al look femminile. Con il tessuto caldo e avvolgente, ripara dal clima rigido del periodo invernale, assicurando un aspetto glamour grazie alle continue rivistazioni di questo must have del guardaroba femminile. Le collezioni Autunno-Inverno 2014-2015 si arricchiscono di visoni e volpi bicolor mentre le proposte firmate Gianfranco Ferrè Furs sono declinate in versione black & white. Scoprite con noi tutte le pellicce della prossima stagione.

    Fendi sceglie di optare per una nuova interpretazione della fashion couture: il look è militare, giocato sui toni del verde, mentre i tagli sono corti. La maison non propone solo capispalla ma utilizza inserti in pelliccia per arricchire abiti e gonne. Intrigante anche il mix di materiali che associa il tessuto in feltro del cappotto con cappuccio multicolor e oversize di pelliccia. A completare il catalogo, le mantelle proposte per la stagione invernale, impreziosite da orchidee bianche sulla scollatura e le pellicce fino al ginocchio con chiusura a zip. Seguono gli stessi trend i capi proposti da Ermanno Scervino: lo stilita presenta creazioni dal tocco metropolitano e easy, declinati nel verde scuro, in nero oppure ricchi di sfumature colorate. Anche in questo caso, non si tratta esclusivamente di cappotti invernali ma anche di abiti che nella parte sottostante si aprono in voluminosi bordi in pelliccia. La palette cromatica vanta splendidi viola e tonalità scure di grigio e nero.

    Conserva un tocco di primavera la collezione Gucci: la pelliccia diventa un capo più giovanile e le tonalità virano sul rosa, decisamente più romantico. I modelli sono corti e presentano bottoni neri in contrasto. Colori che ritroviamo anche nel catalogo di borse invernali del brand. Una linea più sofisticata quella proposta da Chanel: nella collezione per l’Autunno-Inverno 2014-2015, una linea per niente scontata e banale, spiccano i pellicciotti dal taglio a bolero, in tenue rosa con inserti sul pesca, modelli che rivelano il gusto per l’estrosità, come dimostrato dalle innovative pochette insaccate delle borse invernali della griffe. Se anche voi desiderate conoscere nel dettaglio tutte le proposte da sogno delle pellicce realizzate per l’Autunno-inverno 2014-2015 dalle più grandi maison della moda, non perdetevi la nostra gallery! Abbiamo raccolto i modelli più glamour per la stagione fredda.

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Beni di LussoModaModa donna

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI