Pellicce inverno 2018: i modelli in visone e non solo [FOTO]

In vista dell’inverno 2018 tutte le maison di lusso presentano modelli di pellicce irresistibili, dalle più classiche pellicce in visone a tinta unita alle versioni colorate nelle varianti bicolor e persino multicolor, dai modelli che hanno sfilato nelle capitali mondiali della moda alle forme più giovanili: le foto dei must have

da , il

    Le pellicce per l’inverno 2018 più belle segnano le collezioni dei marchi di moda più acclamati a livello mondiale, creazioni proposte quest’anno sia in forme tradizionali che in versioni più originali. Primo piano come sempre sulle pellicce in visone, un classico per la stagione invernale, ma non mancano nelle nuove collezioni pellicce colorate, strutturate, con elementi in pelle laminata o con altri tipi di inserti da non perdere: diamo uno sguardo alle pellicce più belle dalle collezioni di moda per l’inverno 2018.

    Pellicce in visone per l’inverno 2018

    Pelliccia lunga in visone Gucci dalla collezione inverno 2018

    Come già anticipato, le pellicce in visone sono molto presenti nelle collezioni di abbigliamento di lusso per l’inverno 2018. Le pellicce in visone Gucci hanno forme lunghe, abbottonatura doppiopetto e sono previste anche in tinte chiare molto chic come il beige.

    MSGM premia pellicce in nuances più vivaci come il verde smeraldo, mentre Liska alterna alle varianti nere più classiche novità multicolor dall’effetto degradé. Helmut Lang preferisce pellicce corte ai più classici modelli lunghi, seguito in questa scelta da Jean Paul Gaultier e non solo.

    Pellicce colorate: i modelli estrosi per l’inverno 2018

    Pelliccia in color block Prada dalla collezione inverno 2018 / Ansa

    Le pellicce colorate tornano a dominare la scena fashion, modelli a tinta unita in colorazioni intense ma anche versioni in color block, bicolor o con motivi animalier più grintosi.

    Luisa Beccaria porta in passerella a Milano pellicce rosa cipria più bon ton, mentre Red Valentino premia modelli in agnello in sfumature pastello di turchese. Blancha punta su tinte molto accese come l’arancione e il rosso corallo, Marco De Vincenzo stupisce con i suoi modelli multicolor dalle forme oversize.

    Le pellicce più belle dalle passerelle: Fendi, Chanel e non solo

    Pelliccia lunga Fendi dalla sfilata Autunno/Inverno 2017-2018 a Milano / Ansa

    Le pellicce Fendi in passerella in occasione della sfilata Autunno/Inverno 2017-2018 sono state presentate soprattutto in forme lunghe, dai modelli a tinta unita a quelli in cui la pelliccia si alterna a intarsi decorativi in altri materiali.

    I cappotti di pelliccia Chanel affiancano al pelo pannelli in pelle laminata color argento, mentre le pellicce Prada lasciano senza parole per le loro forme strutturate, modelli con colletti alti in tinte a contrasto con la nuance di base e con decorazioni a pelo lungo anche nella parte inferiore. Pellicce dall’allure retrò o in forme corte con maniche midi per Louis Vuitton, articoli animalier maculati per Blumarine.

    Sfogliate le immagini delle pellicce per l’inverno 2018 nella nostra fotogallery, qual è il modello più bello?

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati