Speciale Natale

Penhaligon’s Portraits, i nuovi profumi ispirati allo spirito inglese

Penhaligon’s Portraits, i nuovi profumi ispirati allo spirito inglese

I profumi Penhaligon's Portraits sono fragranze eleganti ed esclusive, ispirate a tradizione e gusto degli aristocratici inglesi. Scopriteli con noi!

da in Cosmesi Uomo, News Luxury, Profumi
Ultimo aggiornamento:
    Penhaligon’s Portraits, i nuovi profumi ispirati allo spirito inglese

    Penhaligon’s Portraits è la linea di profumi ispirati allo spirito inglese, una collezione di codici olfattivi legati in modo viscerale alla tradizione e al gusto degli aristocratici. Con Portraits, la griffe intende rendervi omaggio in modo innovativo e poco formale, inserendo accenti provocatori e tipici del caratteristico humour inglese. Quattro personaggi, due maschili e due femminili, fanno da musa per la realizzazione di profumi eleganti e raffinati. Scoprite con noi tutte le fragranze Penhaligon’s.

    Packaging profumi Penhaligon's

    I nuovi profumi Penhaligon’s Portraits sono cosmetici di lusso racchiusi in una boccetta esclusiva, realizzata in collaborazione con l’artista Kristjana Williams. Frammenti di incisioni vittoriane, intrecciati a illustrazioni contemporanee colorate, hanno permesso di dare vita a paesaggi magici, pieni di creature esotiche impossibili. Sulla boccetta cilindrica, si stagliano elementi gold che decorano il tappo in modo distintivo.

    Profumo Penhaligon's Lady Blanche

    Fra le quattro fragranze firmate Penhaligon’s, Lady Blanche si caratterizza per il narcotico verde fiorito, con note di iris, giacinto e narciso. Si ispira ad un personaggio femminile dall’incredibile charme ma allo stesso tempo pericoloso. Una donna respinta che medita vendetta, una vera furia, come definita da Shakespeare.

    Duchessa Rose

    Al contrario, Duchessa Rose si distingue per il boisé delicato con note di mandarino, rosa e muschio.

    La fragranza appare croccante e spumeggiante come una rosa appena colta. S’ispira al personaggio della duchessa che, dopo il suo recente matrimonio, ha il cuore che smania per fuggire dal corsetto della vita vittoriana. Ciò che desidera di più è il raggiungimento del paradiso. Magari indossando delle gocce Penhaligon’s nell’oscurità della notte!

    Profumo Lord George

    Lord George è un profumo da uomo Penhaligon’s molto elegante, con un accenno di rum. Ha un boisé ambrato fougere di Brandy, sapone da barba e fava Tonka. Lord George è l’esempio di una società che attribuisce un valore fondamentale alle apparenze. E’ un indiscutibile uomo d’onore, determinato, amante degli accessori di lusso e con la predilezione per il chiacchericcio.

    Profumo Il Duca

    L’ultimo profumo Penhaligon’s è Il Duca, una fragranza di rosa speziata, bacche rosa, Gin e accordo di cuoio boisè. S’ispira ad un uomo elegante e allo stesso tempo seducente. La fragranza perfetta per il personaggio del duca con la sua aria molto affascinante, un dandy decadente, un tipo ambivalente e decisamente ambiguo.

    628

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cosmesi UomoNews LuxuryProfumi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI