by

Penna con Tourbillon Est TF 1968 e gemelli in diamanti per i perfetti gentiluomini

    penna gemelli

    Un set molto particolare, adatto per i perfetti gentiluomini, composto dalla penna con Tourbillon Est TF 1968 e i gemelli in diamanti abbinati. È la nuova proposta di Totally Worth It, distributore statunitense di orologi di lusso, che ha unito la passione per gli strumenti di scrittura a un accessorio indispensabile nel guardaroba di ogni gentleman. La penna ha il top in fibra di carbonio con placcatura in palladio e monta un tourbillon, inclinato di 45° in modo da essere visibile anche quando la penna è nel taschino. Lo stesso tourbillon si ritrova nei gemelli per un set di vera classe.

    Per gli amanti delle penne di lusso sarà difficile resistere a questo nuovo strumento di scrittura.

    L’inserimento del tourbillon rende la penna molto particolare e potrebbe rivelarsi il regalo giusto anche per i collezionisti di orologi che unirebbero la loro passione a uno strumento sempre utile.

    La penna Est TF. 1968, a sfera, è inoltre disponibile con diverse finiture, in oro giallo o rosa a 18 carati o in acciaio inox lucido.

    Abbinati, ci sono i gemelli che montano lo stesso tourbillon e sono disponibili anche nella versione extralusso in fibra di carbonio e diamanti.

    Il set sarà disponibile dal prossimo luglio a un costo di circa 5mila dollari per il set da collezione composto da sette penne, mentre i gemelli variano da 440 dollari fino a 1950 dollari nella versione in diamanti.