Penne Caran d’Ache, Ecridor in limited edition

Penne Caran d’Ache, Ecridor in limited edition

Caran d’Ache ci propone un altro dei suoi gioiellini, ma questa volta si tratta di qualcosa di raffinato ed elegante ma ad un prezzo comunque accessibile

da in Accessori, Design, Idee Regalo, Lifestyle, Limited Edition, penne Caran d'Ache
Ultimo aggiornamento:

    Caran d’Ache, Maison de Haute Ecriture, reinterpreta la mitica Ecridor, penna che ha letteralmente scritto la storia della scrittura. Un forte legame con il passato e le origini che la maison ginevrina ha voluto rinnovare con una nuova Ecridor, disponibile in edizione limitata.

    La Ecridor Parallèle è nata per catturare la poesia della luce, quella che attraversa i paesaggi freddi e invernali, impercettibili illusioni ottiche create dai raggi freddi del sole. I nostri occhi dovrebbero soltanto seguire questa luce per creare parole sublimi da imprimere per sempre con questa penna in platino, amorevolmente lavorata e realizzata a mano.

    Ecridor Parallèle ha un raggio superbo, i riflessi delle sue sei sfaccettature intensificano la luce, dandole forza, carattere, impatto, e proponendo ai nostri occhi dolci illusioni ottiche. Un vero e proprio strumento di scrittura di cui non potranno fare a mano i collezionisti e gli amanti delle cose belle e raffinate.

    Quest’ultima creazione di Caran d’Ache ha un’eleganza apparentemente semplice, ma in realtà si tratta di un oggetto dal fascino straordinario.

    Prodotta negli atelier ginevrini della Maison, interamente Swiss Made, Ecridor Parallèle si caratterizza per una forma abbastanza classica, una penna a sfera dalla forma esagonale placcata in argento e ricoperta di platino. Un accessorio di estremo lusso.

    Una penna molto elegante ad un prezzo tra l’altro abbastanza accessibile, 90,00 euro, che la trasforma in perfetta idea regalo per Natale.

    276

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriDesignIdee RegaloLifestyleLimited Editionpenne Caran d'Ache
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI