Penne Caran d’Ache: Leman Ultimate White

Penne Caran d’Ache: Leman Ultimate White

Caran d’Ache lancia una nuova linea di penne davvero preziose che si caratterizzano per il design bianco e puro

da in Design, Idee Regalo, Lifestyle, Natale 2015, penne Caran d'Ache
Ultimo aggiornamento:

    Caran d’Ache, Maison de Haute Ecriture, marchio internazionale che sancisce un legame legittimo tra il mondo dell’arte e quello della scrittura esclusiva. L’unico con una marchio che lascia ancora trasparire il lato emozionale e che fonde i valori del mondo del fashion e del lusso.

    Puro come il latte e abbagliante come la luce, ancora una volta è il bianco che rapisce ed affascina: somma di tutti colori e contemporaneamente del loro annullamento, che regala ad uno strumento di scrittura prezioso come quelli Caran d’Ache, un’allure “unique et très chic”. Il bianco di Leman Ultimate, il nuovo gioiello di Caran d’Ache, è dedicato a tutti quelli che cercano ordine e chiarezza, rifiutando tutto ciò che si rivela oscuro e incomprensibile, altro stile che altri invece amano per la sua compostezza.

    Coloro che scelgono il bianco amano la pulizia delle forme. La luce e la freschezze, in uno stile raffinato di per sé. A contrastare con la purezza del bianco, la lacca nera dell’impugnatore, creando un gioco di seduzione unico e accattivante.

    Il profilo argentato del cappuccio e del meccanismo di rotazione della Leman Ultimate White sono decorati con sottili zigrinature e ricoperte di rodio, che ne garantisce la resistenza ai graffi.

    Disponibile in versione stilografica, al costo di 480 euro, roller (310 euro), sfera (265 euro), e ancora in versione portamine (275 euro), questa penna potrebbe rivelarsi un grande regalo perfettamente in tema con il “bianco natale”.

    277

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignIdee RegaloLifestyleNatale 2015penne Caran d'Ache Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22/06/2016 07:04
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI