Penne di lusso: le nuove nate in casa Waterman

Waterman continua a stupirci, puntando su una delle più prestigiose ed apprezzate famiglie del marchio, CARENE, con due eleganti finiture sempre in linea con le tendenze attuali, un connubio perfetto tra tradizione e modernità: CARENE CONTEMPORARY e CARENE ESSENTIAL

da , il

    Torniamo a parlare di penne. Waterman ha presentato due nuovi modelli connubio di trazione e modernità. Carene Contemporary e Carene Essential. Linee pulite, prestigio dei materiali scelti per una penna destinata ad un pubblico esigente. La “Essential” è disponibile in due finiture, entrambe caratterizzate da una cesellatura ad onde e dal pennino in oro massiccio. La “Black e Gold”, in equilibrio tra la lacca nera sul fusto e l’oro della placcatura. La “Silver”, interamente placcata in argento, luminosa ed elegante.

    Waterman Carene Contemporary rappresenta un vero gioiello di lavorazione, caratterizzata da una sofisticata tecnica di incisione su metallo grigio canna di fucile.

    Caréne Contemporary “Black Gunmetal“, è la penna dallo straordinario accostamento tra profonda lacca nera sul fusto e la lucentezza del cappuccio grigio canna da fucile e Carène Contemporary “Gunmetal”, l’intensità ed il fascino della brillantezza del colore grigio canna da fucile, per un ipnotico effetto a specchio.

    Stilografica ma anche roller e sfera. Le penne Waterman oltre che bellissime da vedere, perfette anche per l’uso per cui sono create!

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati