NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Penne lusso: Bugatti Type A in edizione limitata

Penne lusso: Bugatti Type A in edizione limitata

Arriva una penna dedicata al mondo delle auto e agli appassionati dello stile Bugatti

da in Auto Di Lusso, Bugatti, Design, Limited Edition, Penne
Ultimo aggiornamento:

    Quella che vedete in foto è la Bugatti Type A, un’esclusiva penna disegnata da Luigi Trenti, rigorosamente in edizione limitata, che si ispira allo stile e al mondo delle auto di lusso Bugatti.

    Uno strumento di scrittura di cui non potranno farne a meno né gli appassionati di auto né i collezionisti di penne esclusive, questo esemplare freddo ma dalle linee molto morbide si ispira alla bellissima Bugatti Veyron.

    Il corpo della penna è stato progettato con lo stesso tipo di alluminio con cui vengono costruititi i motori delle Bugatti Veyron, mentre il cilindro è placcato in nickel al quale si aggiunge anche la placcatura in silver e platino, ideali per impedirne l’ossidazione.

    Uno strumento estremamente affascinante ed elegante che si caratterizza per una grande quantità di dettagli che rimandano continuamente al mondo delle auto Bugatti e che un grande conoscitore e appassionato non si lascerà certamente sfuggire. Basta dare un’occhiata al cappuccio la cui curvatura ricorda quella del radiatore, mentre la clip riprende i dettagli delle maniglie.

    Potrebbe rivelarsi una grande idea regalo per un collezionista, a patto però che siate disposti a spendere ben 15.000 dollari. Vi ricordo che si tratta di un’edizione limitata a soli 499 esemplari.

    246

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Di LussoBugattiDesignLimited EditionPenne
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI