Speciale Natale

Penne Montblanc: Skeleton A380 per i Mondiali 2010

Penne Montblanc: Skeleton A380 per i Mondiali 2010

La Montblanc celebra i Mondiali 2010 con la nuova Skeleton A 380 Limited Edition

da in Accessori, Gioielli, Immobili Di Lusso, Limited Edition, Marchi di Lusso, Montblanc, Oro-Bianco
Ultimo aggiornamento:

    Montblanc Skeleton

    L’anno del Campionato del Mondo di calcio che sarà ianugurato proprio questa sera è fonte di ispirazione per i marchi del lusso che attirano sempre di più l’attenzione con prodotti esclusivi, lanci in limited edition e capsule collection dedicati allo sport più seguito del mondo. Anche Montblanc si è unita alle celebrazioni presentando la nuova penna Montblanc Skeleton A 380 Limited Edition.

    La maison celebre per i suoi strumenti di scrittura di lusso, celebra i Mondiali con la nuova Skeleton A 380. Il motivo di questo nome è presto detto. La penna di lusso è stata creata in collaborazione con Airbus, l‘aereo di prima classe che Lufthansa inaugura proprio in questi giorni ospitando la nazionale tedesca verso il Sud Africa.

    La Montblanc Skeleton A 380 Limited Edition, infatti, sarà in vendita presso selezionate boutiques del marchio e in quelle presenti negli aeroporti dove viaggia l’aereo A 380.

    Il guscio della penna Montblanc è in oro bianco massiccio con finiture placcate in platino, impreziosito dalla presenza di dodici diamanti sulla punta del tappo e quindici sulla base oltre che sulla penna.

    foto tratta da luxuo.com

    246

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriGioielliImmobili Di LussoLimited EditionMarchi di LussoMontblancOro-Bianco

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI