Penne: S.T. Dupont si lascia ispirare dall’arte africana

S

da , il

    S.T. Dupont  Olympio collection

    Ancora una volta S.T. Dupont ci propone una nuova e raffinata collezione in limited edition che si lascia ispirare da un evento di importanza mondiale che quest’ano attirerà parecchia attenzione sul’Africa: come già saprete quest’anno i mondiali di calcio si svolgeranno dall’1 all’11 giugno in Sudafrica, e S.T Dupont vuole commemorare questo evento con un’edizione molto speciale di penne. Un vero e proprio set da collezione che gli appassionati e gli amanti di strumenti di scrittura di lusso non potranno assolutamente lasciarsi scappare.

    La casa si è lasciata ispirare, per questa nuova e pregiata linea di penne, da caratteri ed elementi dell’arte africana che sono stati applicarti alla stilografica Olympio della collezione Prestige, che per l’occasione è stata realizzata e ricoperta di legno d’ebano del Mozambico.

    Una vera e propria opera d’arte che si arricchisce di dettagli in palladio che mettono in risalto la bellezza del legno creando speciali riflessi di colore. A questa bellissima edizione sono state affiancati altri esclusivi esemplari, tra cui anche un’affascinante versione in coccodrillo. Bellissime penne di lusso ma i prezzi purtroppo le rendono assolutamente inaaccessibili, vi basti sapere che quella in legno di ebano ha un costo di 1.105 euro.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati