Pepite d’argento nel nuovo anello Intrigo by Ippocampo Jewels in anteprima a VicenzaOro

Pepite d’argento nel nuovo anello Intrigo by Ippocampo Jewels in anteprima a VicenzaOro

In anteprima a VicenzaOro le nuove collezioni di Ippocampo Jewels che lancia il primo anello Intrigo con pepite d'argento, nuovi modelli dei bracciali Legami Special, e le collezioni Etno e Minimal Chic

da in Accessori donna, Bracciali di lusso, Gioielli, Vicenzaoro First
Ultimo aggiornamento:

    Un’anteprima di Ippocampo Jewels che nel corso dell’edizione primaverile di VicenzaOro presenta il primo anello Intrigo, magica alchimia di pepite d’argento. La nuova creazione del brand di gioielleria, creato nel 2002 da Gb Partners, gioca su delicati intrichi di pepite in argento colorato bianco, rosa, oro e rutenio, che si legano alla fascia larga e sottile a base dell’anello. Oltre a Intrigo spazio a una ricca collezione di bracciali, collane e orecchini in argento e pietre, ispirate a uno stile contemporaneo e ricco di suggestioni.

    I gioielli dicono molto di chi li indossa, sia che siano preziosi da giorno, da portare in ogni occasione, sia che si tratti di pietre rarissime, da sfoggiare solo nelle occasioni più importanti.

    Nel corso del salone dell’oreficeria di Vicenza, appuntamento importantissimo per il settore, si potranno ammirare le altre novità della maison italiana che combina alta maestria e bellezza.

    Tra queste il nuovo bracciale Legami Special, con cordino bicolore e dettagli in argento rosa e bronzo, abbinati ai diversi colori del pendente in pietra naturale e con un’originale chiusura a calamita.

    Pietre naturali come onix o agata di diverse tonalità distinguono anche la collezione Etno, dove collane, bracciali e orecchini sono illuminati da vivaci accostamenti tra il nero (agata nera), rosso (bambù) e turchese (aulite), abbinati all’argento rosa e alle chiusure in bronzo dei gioielli.

    Infine le pietre naturali si trasformano in perle leggere nella collezione Minimal Chic, con delicate catenelle in argento, anche bicolore. Nella collezione spiccano poi le collane dalla particolare chiusura, a semplice nodo di cravatta.

    Una collezione d’ispirazione moderna, fresca e allo stesso tempo di grande e sapiente maestria, adatta in ogni occasioni, dalle più “easy” a quelle più chic.

    341

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori donnaBracciali di lussoGioielliVicenzaoro First
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI