Perle di cristallo per la nuova luminosa collezione di anelli Baccarat

Perle di cristallo per la nuova luminosa collezione di anelli Baccarat

Baccarat, il famoso marchio di cristalleria francese, ha presentato la sua nuova collezione di gioielli in cui il cristallo montato sull'argento assume riflessi e colori sempre diversi

da in Alta gioielleria, Anelli, Design, Gioielli, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    baccarat collezione

    Baccarat ha creato per la primavera dei preziosi anelli di cristallo che vivono della luce riflessa. “Fleurs de Psydélic” è il nome di questa collezione realizzata con il lucente materiale e i fiori sono il tema principale che, come degli scarabei, mutano di colore a seconda della luce che li attraversa assumendo così tonalità differenti e variegate. Riflessi e giochi che si trovano sugli anelli ma anche su orecchini e collier per una linea estremamente femminile e magica.

    Baccarat è un famoso marchio di cristalleria francese; con il pregiato materiale realizza bellissime collezioni che riflettono la luce. Così dopo la Christmas Collection dal nome My Cristal Christmas in cui angeli e alberi di natale prendevano forma dal pregiato cristallo, ecco che ora Baccarat presenta la sua nuovo collezione questa volta di gioielli.

    Pensata per la bella stagione ha come soggetto principale il fiore, l’elemento che meglio rappresenta l’arrivo della primavera.

    Fleurs de Psydélic è una collezione di Baccarat formata principalmente da anelli ma sono presenti anche collier e orecchini su cui sbocciano bellissimi fiori realizzati con luminosi cristalli colorati che, grazie alla luce riflessa, assumo tonalità, colori e riflessi sempre differenti, un po’ come fanno gli scarabei, gli animali considerati sacri dagli egizi, che assumo mille sfaccettature differenti. Montati su argento, ogni pezzo irradia la sua particolare luce colorata, sempre diversa e unica.

    283

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta gioielleriaAnelliDesignGioielliPrimo Piano Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI