NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Perle e diamanti per le nuove creazioni di Spinelli Gioielli

Perle e diamanti per le nuove creazioni di Spinelli Gioielli

Spinelli Gioielli ha presentato la sua nuova collezione primaverile in cui l'oro, i diamanti e le perle sono le caratteristiche principali e le linee sono geometriche

da in Alta gioielleria, Gioielli, Oro
Ultimo aggiornamento:

    LOOK anello rgb721

    Spinelli Gioielli ha presentato la sua nuova collezione per la primavera estate. Oro, diamanti, perle e acquamarine sono le caratteristiche della nuova linea sempre moderna e giovanile. Spinelli Gioielli è infatti un marchio giovane che però unisce l’esperienza e la passione per il gioiello di qualità, creato dagli orafi e dai designer, anche internazionali, più famosi con le pietre più belle e preziose, intagliate in maniera sempre nuova e originale.

    Nel mondo dell’alta gioielleria accanto ai grandi nomi esiste anche una realtà come Spinelli Gioielli, un marchio creato da tre fratelli che hanno unito la loro personale esperienza nell’ambito dell’oreficeria e la loro creatività dando vita a un marchio estremamente giovane che produce gioielli d’arte.

    E, in effetti, ogni loro creazione è una vera e propria opera d’arte, apprezzata anche da un pubblico internazionale in grande crescita.

    Per la primavera estate l’oro, nella variante bianco o giallo, le perle, i diamanti e le pietre preziose sono i temi portanti per creazioni dalle forme estremamente geometriche e innovative, estremamente uniche nel loro genere, pezzi assolutamente irripetibili.

    233

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta gioielleriaGioielliOro
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI