Speciale Natale

Perle e Swarovski per la lingerie da 24mila dollari by Agent Provocateur

Perle e Swarovski per la lingerie da 24mila dollari by Agent Provocateur

Lingerie di lusso per Agent Provocateur che lancia il completo della collezione 'Soiree' in stile bondage con perle e cristalli Swarovski, disponibile da Harrods al costo di 24mila dollari

da in Lingerie di lusso, Moda, Shopping, Swarovski
Ultimo aggiornamento:

    Agent Provocateurs playsuit

    La bellezza si deve indossare in ogni dettaglio e per questo anche la maison di lingerie Agent Provocateur lancia un ‘playsuit’ della collezione ‘Soiree‘ dal valore di 24mila dollari in perle e cristalli Swarovski. Il pezzo di lingerie, nello stile del brand, è molto sensuale, in stile bondage, ma è impreziosito nei dettagli con materiali di alto prestigio per un tocco di raffinatezza molto speciale. Il completo fa parte della collezione lanciata due anni fa dalla maison e disponibile solo in negozi selezionatissimi, mentre la nuova collezione è in vendita anche da Harrods.

    Il completo di Agent Provocateur sembra una risposta alla nuova linea superlussuosa lanciata da Victoria’s Secret con un prezzo da capogiro, 2,5 milioni di dollari, per il reggiseno in diamanti e perle.

    La maison ha risposto così ai segnali del mercato che chiede una maggior attenzione anche per l’abbigliamento intimo un po’ particolare, con sempre più persone disposte a spendere fino a 30mila euro per completi intimi di alta classe.

    È un completo lussuosissimo”, ha commentato Sarah Shotton, direttore creativo di Agent Provocateur. “Un modo per vestirsi e divertirsi allo stesso tempo”. Sempre se si ha un budget sufficiente.

    250

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Lingerie di lussoModaShoppingSwarovski

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI