Speciale Natale

PerMare presenta Amer Cento, lo yacht che rende l’eleganza ecologica

PerMare presenta Amer Cento, lo yacht che rende l’eleganza ecologica

PerMare presenta al Salone Nautico di Genova Amer Cento, il nuovo yacht da trenta metri dei cantieri liguri che unisce stile, eleganza e prestazioni a ridotti consumi di carburante

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    amer cento

    PerMare presenta al Salone Nautico di Genova il nuovo yacht Amer Cento, imbarcazione che vuole unire stile, comfort, eleganza e prestazioni ecologiche. Il 30 metri dei cantieri liguri punta a soddisfare tutte le esigenze degli appassionati di nautica, garantendo prestazioni e consumi ridotti, oltre alla sicurezza e al comfort per tutti i passeggeri. Il concept, creato da Massimo Verme, trova la sua completa realizzazione per uno yacht che unisce l’eleganza e la comodità, con un occhio attento all’ecologia e al risparmio.

    Al Salone di Genova i più importanti cantieri nazionali e internazionali stanno presentando le ultime novità ad aprire la stagione nautica italiana.

    PerMare ha scelto l’appuntamento ligure per svelare agli appassionati Amer Cento, lo yacht che dai progetti pluripremiati dei cantieri come Amer 116′ e 92′, sviluppa un nuovo standard di stile e ingegneria.

    L’obiettivo è di combinare lo spazio e le linee di stile con prestazioni e risparmio di carburante”, ha spiegato Massimo Verme. “Dopo un lungo sviluppo del progetto siamo molto contenti che vedere che gli obiettivi e i requisiti sono stati raggiunti e superati”.

    Da una parte dunque consumi ridotti e prestazioni che garantiscono una navigazione sicura e in tutta serenità anche su lunghi tratti e di notte; dall’altra la ricerca di uno stile ed eleganza che coniuga l’armonia e l’equilibrio.

    Le linee dell’Amer Cento sono pulite, essenziali e moderni: lo yacht ha un’importante carena ma mantiene un aspetto complessivo equilibrato ed elegante. Gli spazi interni vedono una timoniera sollevata e la cabina armatore sviluppata per la larghezza.

    Per gli ospiti sono disponibili fino a 5 cabine e tre alloggi per l’equipaggio separati, con una grande cambusa e 60 metri quadrati di flybridge. Gli interni sono illuminati da grandi finestre che sono state ampliate per dare una maggiore illuminazione al salone principale.

    Tra le diverse opzioni disponibili ci sono balconi, piscina di prua e l’accesso esterno alla timoniera da una porta ad ala di gabbiano, mentre di serie sono compresi la piattaforma mobile di poppa, il sistema di doppie ancore e doppi verricelli, la vasca idromassaggio e la protezione fly sulla zona pranzo.

    L’Amer Cento può navigare 24/24 con un motore a 12 nodi con un consumo di carburante di 24 galloni per 100 miglia nautiche, ma può anche raggiungere una velocità massima di 29 nodi, a 1/3 del carico con soli due motori 2×1925 mhp. Risparmio di carburante e sicurezza che rendono l’imbarcazione adatta anche ai viaggi lunghi per vivere il mare in totale relax.

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI