NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Perrier-Jouët e Omas per la penna di lusso in omaggio al bicentenario della maison

Perrier-Jouët e Omas per la penna di lusso in omaggio al bicentenario della maison

Omas celebra il bicentenario della maison di champagne Perrier-Jouët con una speciale penna di lusso Anniversary Edition, in edizione limitata a 1811 esemplari e una versione Luxury realizzata in soli venti esemplari al mondo

da in Champagne, Penne
Ultimo aggiornamento:

    PJ  penna champagne

    Continuano i festeggiamenti per il bicentenario della maison di champagne Perrier-Jouët a cui Omas dedica una speciale penna di lusso Anniversary Edition Perrier-Jouët. Un omaggio alla storia della maison che ha scritto pagine importanti della storia dello champagne in una penna in edizione limitata che racconta lo stile inimitabile di un’epoca passata, la Belle Epoque, con un tocco di classe a disposizione di pochi fortunati. Della penna saranno infatti realizzati solo 1.811 esemplari numerati in ricordo dell’anno di fondazione della maison, di cui mille stilografiche a stantuffo e 811 roller ball.

    Realizzata artigianalmente, l’Anniversary Edition Perrier-Jouët by Omas ha scelto come materiale la preziosa resina di cotone nella tonalità verde a riprendere la trasparenza delle esclusive bottiglie Perrier-Jouët. I preziosi particolari, finemente trattati, ne esaltano la luminosità e ne enfatizzano la purezza.

    Ogni dettaglio, a partire dalle decorazioni richiamano l’universo della maison di champagne, con il bouquet di anemoni della Cuvée Belle Epoque, disegnato da Emile Gallé nel 1902, l’acronimo PJ, ripreso anche sul pennino delle stilografiche in oro a 18 carati, e il numero 200 enfatizzati da un luminoso smalto verde.

    Per i più esigenti c’è anche la versione Luxury Limited Edition in oro rosa, realizzata solo su ordinazione in venti esemplari. Uno strumento di lusso e stile per celebrare la maison e continuare a scrivere altre pagine di storia.

    270

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ChampagnePenne
    PIÙ POPOLARI