Perrier-Jouët e Swarovski per la bottiglia di champagne da collezione by Cimon Art

Perrier-Jouët e Swarovski per la bottiglia di champagne da collezione by Cimon Art

Perrier-Jouët ha voluto omaggiare la serata di beneficenza Celebrate Your Status con bottiglie di champagne Grand Brut decorate in cristalli Swarovski dall'artista Cimon Art

da in Beneficenza, Champagne, Swarovski
Ultimo aggiornamento:

    champagne perrier jouet swarovski cimon art

    Una bottiglia di champagne come una piccola opera d’arte in Swarosvki. È l’opera realizzata da Cimon Art per Perrier-Jouët che ha scelto artista di New York per celebrare l’iniziativa benefica Celebrate Your Status Gala. La serata del 17 dicembre, organizzata da Luxury Group Status per il secondo anno consecutivo, ha visto protagoniste anche le tre bottiglie Grand Brut delicatamente decorate con i bellissimi e colorati cristalli. L’artista ha reso omaggio alla storia della maison di champagnerie nel suo stile, rendendo la bottiglia e la cassa in legno dei piccoli gioielli. Champagne vestito a festa per una serata dedicata ai bambini e ai loro sogni.

    L’evento nasce per raccogliere fondi e giocattoli da distribuire a Natale ai bambini compiti da disastri naturali o in difficoltà: l’edizione di quest’anno è dedicata alle piccole vittime dell’uragano Sandy che si è abbattuto in particolare su New York e il New Jersey.

    Per omaggiare la serata, Perrier-Jouët ha chiesto a Cimon Art di personalizzare tre bottiglie del suo Grand Brut, già protagoniste di edizioni di lusso.

    L’artista è noto per le sue creazioni con cristalli Swarovski, tra cui le sculture della serie Little Love Stories, realizzate con mattoncini Lego e cristalli. La bottiglia di champagne è così decorata con i cristalli che evidenziano l’anemone, il fiore simbolo della maison, mentre sul vetro sono stati applicati cristalli gialli come piccole stelle.

    Anche la cassa in legno è incastonata con cristalli che riprendono il tema del fiore e creano le sagome di un orsacchiotto di peluche e di un trenino, per ricordare il vero motivo della serata di gala. Difficile che a qualcuno siano sfuggite le tre bottiglie nel corso della serata.

    332

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeneficenzaChampagneSwarovski
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI