Pershing 62′, il nuovo yacht del brand by Ferretti Group debutta al Salone di Genova

Pershing 62′, il nuovo yacht del brand by Ferretti Group debutta al Salone di Genova

Pershing by Ferretti Group presenta al Salone Nautico di Genova il nuovo yacht Pershing 62', evoluzione delle imbarcazioni più note del gruppo

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:
    Il lusso sul mare: Pershing 62' di Ferretti

    Pershing, brand di Ferretti Group, presenta per la prima volta in Italia la sua ultima creazione, il Pershing 62′. La scelta non poteva che cadere sul Salone Nautico Internazionale di Genova dove il brand apre la stagione nautica italiana con la grande novità del Pershing 62′, ideale prosecuzione delle altre imbarcazioni del gruppo. Sportività, comfort ed eleganza sono le caratteristiche che colpiscono maggiormente nella nuova creatura del brand che vuole dare all’armatore il piacere di un viaggio in mare senza dover rinunciare a nulla.

    Dopo il successo ottenuto a Cannes, Pershing by Ferretti Group inaugura la stagione nautica italiana a Genova, mettendo in mostra l’ultima novità del marchio emblema dell’eccellenza del made in Italy. Il nuovo Pershing 62′ si presenta come uno yacht sportivo e dalla linea aggressiva ma al contempo elegante, spazioso e comodo per gli ospiti come per l’armatore.

    Il lusso sul mare: Pershing 62' di Ferretti

    Lunga 18,94 metri e di larghezza massima 4,80, la nuova imbarcazione nasce dalla collaborazione tra Comitato Strategico di Prodotto e Dipartimento Marketing del Gruppo, insieme a Ferretti Group Engineering, il team di ingegneri e architetti dell’azienda.

    Il Pershing 62′ è la naturale evoluzione dei modelli che più hanno riscosso successo tra quelli del brand, il Pershing 56’ e Pershing 58′, sviluppando un aspetto più sportivo e veloce: disponibile in due versioni di motorizzazione, raggiunge i 46,5 nodi di velocità massima e i 42 di crociera per una navigazione in tutta sicurezza e divertimento.

    Gli elementi di novità sono evidenti a poppa e a prua e puntano ad allargare lo spazio all’aperto per gli ospiti nella zona aperta, in modo da godere delle bellezze del mare in ogni momento.

    A livello estetico colpisce l’alternanza di materiali ruvidi ed opachi come la tuga con la zona centrale in materiale ruvido antiscivolo e i lati lisci e leggermente ondulati. Come per gli altri modelli Pershing, impossibile non notare il parabrezza frontale composto da un unico pezzo in laminato.

    Video Pershing 62′ by Ferretti

    Attenzione allo stile e al design con la scelta, per esempio, di Poltrona Frau per le sedute di guida e quelle sotto il divano del salone per potersi godere il sole se portate all’esterno o stare comodamente a tavola.

    Completamente personalizzabile, il Pershing 62′ è realizzato al momento in due layout standard, a tre cabine – armatoriale, vip a prua e ospiti verso prua, a dritta – e tre bagni con doccia separata, o due cabine – armatoriale e vip – e la ospiti sostituita da un living arredato con divano letto queen size.

    469

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI