Peter Aloisson, telefono di lusso a prova di 007

Peter Aloisson, telefono di lusso a prova di 007

Peter Aloisson ci regala un nuovo ed esclusivo gioiello di alta tecnologia: bello, prezioso, costoso ma anche estremamente sicuro: il telefono è letteralmente a prova di intercettazioni

da in Cellulari di lusso, Curiosità, Hi Gold Tech, Peter-Aloisson
Ultimo aggiornamento:

    Da qualche tempo non parlavamo di Peter Aloisson e dei suoi gioielli di alta tecnologia; quello che vedete in foto è uno dei modelli che il noto designer ha realizzato in collaborazione con un produttore russo, Ancort, e che dovrebbe classificarsi tra i cellulari più costosi al mondo.

    Si chiama Diamond Crypto Smartphone ed è stato realizzato in platino massiccio 950: il logo Ancort e il tasto di navigazione che permette di accedere alle principali funzioni del telefono sono invece in oro rosa 18 carati, o eventualmente su richiesta anche in oro giallo 18 carati.

    Entrambi i bordi del telefono sono stati costellati con diamanti, esattamente come il tasto di navigazione, per un totale di 25 carati di pietre preziose. Anche se probabilmente molto di voi si soffermeranno sulle caratteristiche “estetiche” di questo esclusivo telefono, sappiate che si tratta inoltre di un dispositivo a prova di 007. I produttori sostengono, infatti, che il il Diamond Crypto Smartphone sia un arma sicura contro le intercettazioni di chiamate.

    Uno Smartphone assolutamente affascinante con un livello di sicurezza particolarmente alto che ha certamente un costo non indifferente, non a caso vi dicevo che si tratta di uno degli esemplari più costosi al mondo, circa 1,3 milioni di dollari.

    243

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cellulari di lussoCuriositàHi Gold TechPeter-Aloisson Ultimo aggiornamento: Domenica 22/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI