Peter Langner presenta la collezione di vestiti da sposa 2016 [FOTO]

Peter Langner presenta la collezione di vestiti da sposa 2016 [FOTO]

Maestria sartoriale e straordinaria eleganza sono i due ingredienti fondamentali della collezione di vestiti da sposa 2016 Peter Langner. Scopriteli con noi!

da in Abiti da sposa, Matrimoni di lusso, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Matrimonio da sogno? La collezione di vestiti da sposa Peter Langner 2016 si rivolge a tutte le donne che desiderano brillare nel giorno del fatidico sì! La griffe investe su tagli moderni e tessuti pregiati per declinare il nuovo catalogo sposa, scegliendo una palette piuttosto classica, composta da bianco ottico, avorio e rosa cipria. Attraverso un intrigante mix di materiali e cromie, Peter Langner promette un look bridal sensazionale! Vediamo nel dettaglio le sue proposte.

    Non c’è da stupirsi se ogni donna desidera apparire splendida nel giorno più importante della vita. Tutti i dettagli della cerimonia vengono organizzati per tempo e con grande cura ma ciò che più di ogni altra cosa tiene impegnate le future sposine, è la scelta dell’abito. Forme e colori devono rispecchiare a pieno il proprio carattere e affidarsi alla maestria sartoriale di una grande firma della moda, è di sicuro la scelta migliore. Garanzia di eleganza è la collezione di abiti da sposa Peter Langner 2016, una linea dallo spirito moderno che affascina in ogni sua creazione.

    Lo stile è romantico come nei modelli bridal firmati Lazaro per il prossimo anno. Il fashion brand si muove con sicurezza fra innovazione e tradizione, presentando un catalogo che lascia ampio spazio ai pizzi, specialmente macramè, e ai tessuti lisci di tulle e magnolia.

    Materiali e cromie si mixano a formare splendidi abbinamenti nei vestiti da sposa 2016, modelli dal taglio prevalentemente scivolato e a sirena. La silhouette appare slanciata e bellissima, completata da un lungo strascico che accompagnerà la festeggiata in ogni suo passo, donandole un’allure regale.

    Peter Langner non poteva certamente lasciare inascoltata la richiesta di tutte coloro che non rinuncerebbero per niente al mondo ad un abito principesco. Per il wedding look, infatti, continua ad essere la scelta più gettonata! Per loro, il designer realizza diversi modelli con gonna ampia a pieghe in magnolia oppure più morbida, in tulle ricamato, con in più un dettaglio esclusivo! Molte delle sue proposte sono dotate di una sopragonna rimovibile all’occorrenza, magari al momento del taglio della torta, così da sfoggiare un look diverso ma sempre affascinante! A completare l’outfit ci sono boleri e veli in coordinato, come nella linea wedding 2016 Naeem Khan.

    Cosa ne pensate della nuova collezione di vestiti da sposa 2016 Peter Langner? Non perdetevi la nostra gallery per scoprire tutte le proposte del catalogo bridal del marchio!

    438

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da sposaMatrimoni di lussoModa Ultimo aggiornamento: Giovedì 01/10/2015 14:28
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI