Peter Langner presenta la collezione di vestiti da sposa 2017 [FOTO]

Peter Langner presenta la collezione di vestiti da sposa 2017 [FOTO]

Chic e raffinati, i vestiti da sposa Peter Langner 2017 si caratterizzano per uno stile elegante e sobrio. Scoprite insieme a noi tutta la collezione!

da in Abiti da sposa, Matrimoni di lusso
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di vestiti da sposa Peter Langner 2017 è improntata ad un’eleganza chic e sofisticata. Lo stile della maison è da sempre lontano dalla moda più eccentrica e sfarzosa. Fronzoli e orpelli, vengono sostituiti da strati di tessuto liscio, profili asimmetrici e delicati inserti in pizzo. L’intera linea della griffe esprime un gusto raffinato, quello della donna moderna che desidera essere al centro dell’attenzione nel giorno del matrimonio, senza, però, strafare. Vediamo allora nel dettaglio tutte le creazioni di vestiti da sposa Peter Langner.

    Peter Langner esaudisce i desideri di chi vuole indossare un abito in stile principessa, interpretando in chiave moderna, questo intramontabile must have della moda bridal. I suoi modelli con gonna ampia, si caratterizzano per volumi per niente esagerati, realizzati in tessuto liscio con strascico posteriore e maxi fiocco b-side oppure sull’addome.

    Abiti da sposa ampi

    Le proposte più vicine alla tradizione, sono quelle declinate in pizzo e tulle che, come nella precedente collezione bridal della griffe, sono fra le protagoniste del catalogo. In questi modelli, la gonna è realizzata in tulle mentre il corpino con maniche tre quarti, copre le spalle regalando quel tocco di romanticismo che da sempre è prerogativa del pizzo.

    Un’ampia sezione di abiti da sposa Peter Langner 2017 è costituita proprio dai modelli dritti. Sono numerose, infatti, le creazioni per il nuovo anno che presentano un taglio scivolato, aderente sui fianchi e morbido sulle gambe, dedicato a chi ama valorizzare al massimo la silhouette.

    Questi modelli hanno spesso una scollatura arrotondata e spalline di media larghezza, un dettaglio che contribuisce a slanciare la figura, insieme alla cosa appena accennata.

    Abiti da sposa dritti 2017

    Ai vestiti scivolati sono affiancati altri modelli evergreen come i vestiti da sposa a sirena, modelli principali anche della linea firmata Carolina Herrera per il 2017. In questo caso, si tingono di bianco, avorio e rosa cipria. La gamma di tessuti annovera anche il mikado mentre fra le scollature, ritroviamo spesso quella a fascia. Vorreste ammirare nel dettaglio tutti gli abiti da sposa di Peter Langner? Sfogliate allora le immagini che abbiamo raccolto nella nostra fotogallery! Vi presentiamo tutti i modelli del nuovo anno!

    470

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da sposaMatrimoni di lusso
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI