Petra Ecclestone è la nuova proprietaria di The Manor, la villa da 150 milioni di dollari

Petra Ecclestone è la nuova proprietaria di The Manor, la villa da 150 milioni di dollari

Petra Ecclestone, figlia del patron della F1 Bernie, sarebbe la nuova proprietaria di “The Manor”, la famosa villa della famiglia Sperling a Beverly Hills da 150 milioni di dollari

da in Alta Società, Case Di Lusso, Celebrity house, Primo Piano, Ville di lusso, Petra Ecclestone
Ultimo aggiornamento:

    the manor

    The Manor, la villa dello scomparso produttore tv americano Aaron Spelling da 150 milioni di dollari, avrebbe un nuovo proprietario, Petra Ecclestone. Secondo la stampa statunitense, la figlia del patron della Formula Uno, avrebbe acquistato la mega villa, la più cara degli States dalla vedova Candy Spelling. The Manor, situata al 594 di Mapleton Drive a Beverly Hills, era stata messa in vendita fin dalla scomparsa del produttore nel 2006, senza mai cambiare il prezzo di vendita, fissato a 150 milioni di dollari, trovando solo ora, nella 22enne ereditiera prossima alle nozze, la giusta acquirente.

    Nonostante la grave crisi immobiliare che ha colpito gli Stati Uniti, alcuni segnali di ripresa si stanno registrando proprio in California, dove di recente un miliardario russo ha acquistato una villa per la cifra complessiva di 70 milioni di dollari.

    Il prezzo di The Manor non è stato mai ritoccato da Candy Spelling, convita che nel corso del tempo avrebbe trovato il giusto acquirente, disposto a spendere una cifra altissima per avere questa splendida dimora.

    Quarantasette camere per un totale di 57mila mq su cinque ettari di proprietà, la dimora della famiglia Spelling è un esempio di lusso estremo.

    Tra le altre particolarità al suo interno si trova una pista da bowling, un salone di bellezza, suite intitolate agli ospiti famosi, come il principe Carlo, e un parcheggio da cento posti auto.

    La notizia dell’acquisto, riportata dai maggiori giornali statunitensi come il Wall Street Journal, non è stata al momento commentata dalla signora Spelling, ma sembra che l’affare sia stato concluso.

    La giovane Petra potrà così fare sponda tra Londra, dove possiede una casa da 90 milioni di dollari a Chelsea, e la sua nuova supervilla di Los Angeles

    360

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàCase Di LussoCelebrity housePrimo PianoVille di lussoPetra Ecclestone
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI