Petra Ecclestone mostra le prime immagini della sua villa di lusso The Manor

Petra Ecclestone mostra le prime immagini della sua villa di lusso The Manor

Petra Eccleston svela le prime immagini di The Manor, la villa acquistata lo scorso anno per 85 milioni di dollari e arredata e modificata secondi i sui gusti con tanto di parrucchiere e manicure

da in Alta Società, Celebrity house, Ville di lusso, VIP, Petra Ecclestone
Ultimo aggiornamento:

    petra ecclestone the Manor1

    L’anno scorso aveva fatto notizia per aver acquistato The Manor, la villa più costosa degli Stati Uniti e ora Petra Ecclestone svela le prime immagini della proprietà, arredata e modificata secondi i sui gusti. Per la figlia del patron della Formula Uno si trattò di un vero affare visto che la villa della famiglia Spelling era sul mercato al costo di 150 milioni di dollari, ma lei riuscì a comprarla per 85 milioni di dollari. Tanti e lunghi i lavori negli interni per trasformare la magione nella casa dei suoi sogni con tutti i comfort che servono alla giovane, compresi parrucchieri e manicure.

    petra ecclestone the manor2

    La notizia all’epoca aveva suscitato scalpore non solo perché chiudeva la vendita di The Manor, sul mercato da due anni, ma anche perché il costo finale era poco più della metà del prezzo stabilito.

    Una delle case più affascinanti degli Stati Uniti passava così a una nuova proprietaria che ha lavorato per sistemarla secondo le sue esigenze.

    Nel corso di nove settimane più di 500 persone si sono mosse al suo interno per effettuare i cambiamenti voluti da Petra che tra le altre cose ha voluto un locale privato nel seminterrato dove tenere party e feste con gli amici, un enorme acquario, una sala cinema e una spa con sala massaggi e tre postazioni per parrucchieri oltre a quelle per manicure e pedicure.

    petra ecclestone the manor3

    La villa poi ospita tantissime opere d’arte, dai quadri firmati Sir Anthony van Dyck, Sir Godfrey Kneller e Sir Peter Lely alla scultura a opera di Marc Quinn con Pamela Anderson in bikini.

    In più al suo servizio si contano un assistente, un maggiordomo, donne di servizio, custodi e numerose guardie del corpo e in garage si trovano le sue auto: la Range Rover bianca con la scritta “Petra”, Range Rover nera, una Ferrari bianca, una Rolls Royce Ghost bianca e una nera e una Lamborghini nera.

    Ora Petra svela le prime immagini della sua villa: poche rispetto a quello che vorremmo vedere ma quel tanto che basta per aver l’idea del lusso in cui vive la bella Petra.

    436

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàCelebrity houseVille di lussoVIPPetra Ecclestone
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI