Speciale Natale

Peuterey: campagna stampa autunno- inverno 2010/2011

Peuterey: campagna stampa autunno- inverno 2010/2011

La campagna fotografica di Peuterey, la prima di questo marchio sportivo, è stata realizzata in una location molto particolare, il Pirellone di Milano

da in In Evidenza, Moda, Moda donna
Ultimo aggiornamento:

    Peuterey

    Per la stagione invernale 2010-2011 anche Peuterey presenta la sua nuova collezione con una campagna stampa, la prima del marchio, fotografata da Toni Thorimbert. Immagini molto particolari, quasi futuriste, che celebrano il marchio ma soprattutto anche la città di Milano: le foto sono state scattate infatti all’ultimo piano del Pirellone, il famoso grattacielo milanese simbolo della città e creato negli anni ’50 da Giò Ponti. Colori freddi, tutti nella tonalità del grigio, in una location vasta e bianca che sottolinea l’assenza dei limiti di spazio e tempo.

    Cominciano a vedersi anche sui giornali le nuove campagne stampa per la stagione in arrivo e così dopo quella di Bulgari ecco Peuterey. Questo è un noto marchio di abbigliamento sportivo relativamente recente che però, per la stagione invernale ormai alle porte, ha deciso di presentarsi cambiando un po’ il look: non solo più giacconi sportivi e impottiti, Peuterey ha cambiato il taglio diventando più classico ed elegante.

    Per la nuova stagione ha anche deciso di fare la prima campagna stampa affidata all’obbiettivo di Toni Thorimbert. La nuova collezione presenta dei total look che ruotano tutti attorno al grigio, presente in mille sfaccettature e nuance, per questo location ideale di questo stile metropolitano e quasi futurista, era la Milano del Pirellone.

    Una location tutta particolare insomma che sottolinea l’assenza di collocazione spazio/temporali: l’ambiente è infatti vasto, totalmente bianco e asettico, ricco di spigoli e vetrate dalle quali si scorge la grande città. Una campagna molto particolare dunque, dai cenni futuristici e dai colori freddi.

    Peuterey uomo-donna

    316

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN In EvidenzaModaModa donna

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI