Pharrell Williams mette in vendita il suo attico di Miami per oltre 10 milioni di dollari

Pharrell Williams mette in vendita il suo attico di Miami per oltre 10 milioni di dollari

Dopo essere stata messa sul mercato nel 2012 con un prezzo di 16,8 milioni di dollari, la penthouse di Pharrell è di nuovo in vendita

da in Appartamenti di lusso, Case Di Lusso, Celebrity house, Ville di lusso, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Di nuovo in vendita l’attico di Miami del cantante e produttore Pharrell Williams. L’enorme penthouse su tre piani situata al 40esimo piano della Bristol Tower, nel quartiere di Brickell era già stata messa in vendita nel 2012 a poco più di diciassette milioni di dollari, mentre oggi ne chiede dieci. Acquistata dalla superstar nel 2007 per dodici milioni di euro, deve davvero essersi stufato e forse ha trovato una nuova dimora di lusso da acquistare.

    Con una dimensione di oltre 2700 metri quadrati, cinque camere da letto, sei bagni e mezzo, diverse terrazze abitabili, una sala cinema con poltrone in pelle, una piscina, una stanza dei giochi per bambini, una sala biliardo, una cucina estiva e una vista spettacolare della città di Miami godibile dalle enormi superfici finestrate, l’attico di Pharrell Williams è una delle proprietà immobiliari più belle sul mercato. Dalla distribuzione degli spazi alle finiture, è tutto di alta qualità e studiato mirabilmente. Un super appartamento di buon gusto con qualche particolare eccentrico che non stona e che rendono questa proprietà un pezzo forte del portfolio del venditore.
    Particolare e di pregio anche l’arredamento e l’oggettistica utilizzata dal rapper per dare un tocco originale alla sua casa. Una straordinaria collezione di opere di pop art, tra cui Takashi Murakami e Keith Haring fanno bella mostra di sè. Spazio anche a “I Griffin”, personaggi di una serie televisiva animata americana con cui Pharrell Williams ha decorato alcune pareti.

    Oltre alle immagini di Peter e Stewie Griffin, una parete è vestita da una gigantografia dell’intervista del 2003 al magazine Interview di Pharrell con Michael Jackson.
    Forse grazie al fatto che il mercato degli immobili di lusso a Miami è in piena espansione da alcuni anni a questa parte, già nel 2012 la star aveva pensato di poter guadagnare mettendo l’attico in vendita a quattro milioni di dollari in più rispetto a quando lo aveva comprato cinque anni prima, ma la speculazione non avvenne. Dal prezzo iniziale di quasi diciassette milioni di dollari, è via via calato nel corso del tempo, con l’ultimo ribasso di sette milioni per arrivare a dieci milioni di dollari.
    Da segnalare che il condominio dove è ubicato l’attico è dotato di una palestra, una piscina riscaldata con idromassaggio e un campo da tennis.

    413

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Appartamenti di lussoCase Di LussoCelebrity houseVille di lussoVIP Ultimo aggiornamento: Martedì 01/12/2015 21:57
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI